Temptation Island 2019, Una Coppia non è Scoppiata!

Il falò di confronto che ha concluso la quarta puntata di Temptation Island 2019 ha riservato anche una clamorosa sorpresa. Una delle coppie più conosciute infatti ha deciso di uscire insieme.

Non tutte le coppie di Temptation Island 2019 scoppiano, lo dimostrano David e Cristina. I primi due falò per i fidanzati in effetti sono stati un disastro e li hanno allontanati invece di avvicinarli. Ma la sorpresa è arrivata alla fine della quarta puntata per il reality di Canale 5. Quando tutti si aspettavano un addio anche per la coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, invece i due fidanzati hanno deciso di uscire insieme e ripartire da lì.

Temptation Island 2019, finale a sorpresa tra Cristina e David

Le premesse per David Scarantino e Cristina Incorvaia fino alla quarta puntata di Temptation Island non sembravano buone. La coppia che si è formata al Trono Over sembrava molto affiatata, ma durante il loro percorso qualcosa si era anche incrinato. Fino a quando lui non ha chiesto un falò di confronto finale, arrabbiato per alcuni video che gli erano stati mostrati da Filippo Bisciglia. Una richiesta accettata e un confronto durissimo.

Cristina infatti durante la sua permanenza al villaggio, frequentando il single Sammy ha capito di volere qualcosa di diverso dalla sua relazione. A 38 anni ha bisogno di fatti, dimostrazioni concrete e non soltanto di parole. Così ha provato a spiegarlo anche al suo fidanzato che all’inizio non voleva nemmeno stare a sentire, infastidito dal suo comportamento.

Cristina ha cercato di scuoterlo perché in fondo erano venuti lì per chiarirsi le idee e capire se potevano veramente impostare un percorso insieme: “Per me tu non cambierai mai – gli ha detto – e voglio altro, non Sammy. Ho bisogno di una persona che mi faccia stare bene, tu invece non mi facevi stare bene. Ho preso una decisione, ma non era certo questo quello che volevo”.

All’improvviso però la svolta. Scarantino ha compreso che il suo amore era più forte. Così si è dichiarato: “Ho capito che ti amo, che voglio uscire da qui con te e provare a costruire quella famiglia che sogniamo entrambi. Tutto il resto si supera”.

Parole che non si aspettava nemmeno l’ex dama di Uomini e Donne, ma che hanno colpito nel segno. Così Cristina ha deciso di concedere un’altra chance all’uomo e al loro amore. E lui ha promesso che cambierà atteggiamento e le sarà più vicino. Secondo voi ce la faranno o sono destinati comunque a lasciarsi? A voi i commenti!

Video Correlati