La Drastica Decisione di Francesco Monte!

L’estate per Francesco Monte è stata molto calda: prima la separazione con Giulia Salemi, poi i presunti flirt attribuiti all’ex tronista e ancora la conferma della sua partecipazione a Tale e Quale Show. L’ultimo gesto sui social di Francesco ha messo ha letteralmente sconcertato i fan e messo luce sulla sua opinione nei confronti della sua ex Giulia Salemi. Ecco l’ultimo gesto sconcertante di Monte!

Dopo il Grande Fratello Vip Francesco Monte è tornato alla ribalta. L’ex tronista di Uomini e donne da sempre si è fatto notare per il suo carattere deciso e risoluto e lo abbiamo visto in parecchie occasioni: è difficile che il giovane tarantino cambi idea su qualche decisione presa.  Per questo i fans che speravano in in ripensamento di Monte e in un suo ritorno di fiamma con Giulia resteranno sicuramente delusi.

Il Gesto Sconcertante di Francesco Monte!

A dimostrarlo l’ultima drastica decisione di Francesco Monte che ha scelto di eliminare dai social tutte le foto che lo vedevano accompagnarsi alla bella Giulia.  Tra i due come ben sappiamo l’amore è nato all’interno del Grande Fratello Vip. Una passione inizialmente tormentata, con Monte che sembrava non riuscirsi a lasciare andare con la Salemi, per lui ancora troppo dipendente dalla madre.
Ma Giulia era riuscita a conquistarlo con la sua perseveranza e la sua dolcezza. Poi la rottura improvvisa che ha sorpreso tutti i fans che avevano imparato ad amare la coppia. Ora le speranze di una possibile pace sono definitivamente svanite.

Monte con questo gesto sembra voler definitivamente cancellare questa storia, come volesse eliminare la giovane dalla sua vita. Una decisione forse presa per dimostrare al suo nuovo amore, la modella Isabella De Candia, di aver definitivamente chiuso la sua precedente storia.

Una scelta che fa discutere quella di Monte che invece ha deciso di conservare le foto che lo vedono accanto a Paola Di Benedetto con cui ha avuto una breve storia dopo L’isola dei Famosi.
Cosa sarà successo tra Francesco e Giulia per volerla cancellare così dalla sua vita e dai social? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Video Correlati