E’ Scomparsa Nadia Toffa, La Conduttrice Guerriera!

Triste epilogo per Nadia Toffa, la celebre conduttrice de Le Iene ha perso la sua battaglia contro il cancro. Dopo una lunga battaglia contro la terribile malattia Nadia non c’e l’ha fatta e se ne è andata qualche ora fa. Sopravvive però il suo messaggio, carico di speranza, per tutti coloro che versano nelle sue stesse condizioni.

Giornata nera nel mondo dello showbiz. Dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello Nadia Toffa non c’e l’ha più fatta e se n’è andata. I primi a dare l’annuncio sono stati i suoi colleghi de Le Iene, che questa mattina sui profili social della trasmissione hanno informato i fan della dipartita di una delle storiche conduttrici Mediaset.

Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia“, una frase breve, ma carica di significato, che campeggiava sul profilo Twitter de Le Iene, ed in pochi minuti è stata condivisa da migliaia di persone, tutte molto vicine alla conduttrice, per la quale hanno sempre avuto enorme stima e rispetto.

Il seguito dell’annuncio poi, qualche minuto dopo, sulla pagina Facebook del programma, con queste parole:
Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la nostra Toffa,  la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi. Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta: il cancro. E dato che sei stata in grado di perdonare l’imperdonabile, cara Nadia, non ci resta che sperare con tutto il cuore che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto.

Nadia Toffa aveva scoperto la sua malattia nel 2017, in seguito ad un malore che l’ha costretta ad interrompere bruscamente il suo lavoro. Da quel momento però Nadia non si è mai persa d’animo. Ha sempre condiviso il suo percorso, ed il suo stato di salute con i fan, compresi tutti i momenti nei quali sembrava stesse riprendendosi. Tanto è vero che nel 2018 era rientrata ufficialmente alla conduzione de Le Iene, fino a qualche settimana fa, quando il suo improvviso silenzio sui social ha fatto preoccupare non poco i fan della conduttrice.

Oggi poi il triste epilogo. Migliaia i messaggi di cordoglio da parte non solo dei fan, ma anche dei suoi colleghi, i quali stanno esprimendo tutto il loro dolore per la perdita di un personaggio che ha fatto della positività, della forza e della bontà d’animo il suo grido di battaglia.

Noi di Gossip News ci uniamo all’esercito di persone alle quali Nadia mancherà sicuramente. Augurandoci che, il messaggio lanciato dalla nostra guerriera abbia contribuito ad aiutare almeno una piccola parte di quelle persone che, proprio come lei, stanno combattendo anche in questo momento contro uno dei peggiori mali del nostro secolo.

Riposa in pace cara Nadia.

Video Correlati