Grande Fratello Vip: Due Ex Protagonisti di Uomini e Donne!

Ad un mese dal via le manovre per il Grande Fratello Vip 2019 continuano. In pole position come concorrenti Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre, ma non solo. Eccovi un aggiornamento sul probabile cast del GF Vip 2019.

La partenza del Grande Fratello Vip 2019 si avvicina e Alfonso Signorini non sembra sbagliare un colpo nella scelta dei concorrenti. Dal suo inizio con l’edizione del 2017 il Grande Fratello Vip ha sempre puntato molto su personaggi di Uomini e Donne e anche Signorini non sembra essere da meno. Tra i nomi più caldi per l’entrata nella casa Vip più spiata del nostro Paese troviamo infatti Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre.

Lorenzo e Andrea sono due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che si sono sempre contraddistinti per la loro simpatia e per il loro carattere molto forte. In particolare Lorenzo Riccardi è stato protagonista indiscusso degli ultimi due anni. Prima come corteggiatore e mancata scelta di Sara Affi Fella e poi come tronista nell’ultima stagione dove invece ha scelto Claudia Dionigi.

Andrea Melchiorre fu invece la scelta di Valentina Dallari nel 2015 ma il loro amore durò poco. Andrea, modello e fashion blogger molto apprezzato, è tornato a farsi vedere poi in tv come tentatore a Temptation Island nel 2017.

Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre al Grande Fratello Vip 2019

A far trapelare l’indiscrezione della presenza dei due giovani al Grande Fratello Vip è il settimanale Nuovo Tv. La voce di Lorenzo circola già da tempo. Il giovane infatti sembra aver scelto il GF Vip 4 rispetto a Temptation Island Vip in coppia con la fidanzata.

Il nome di Andrea Melchiorre invece è nuovo, il giovane infatti non sembrava fino ad oggi molto interessato al mondo dei reality, e più a quello della moda in cui è già bene inserito .

Si parla poi anche di una terza protagonista di Uomini e Donne, Karina Cascella.  L’opinionista dopo aver vinto La Talpa aveva detto addio ai reality show ma oggi potrebbe averci ripensato. Vedremo se la troveremo come opinionista o come concorrente.

Tra gli altri nomi caldi di questo Grande Fratello Vip troviamo Claudia Galanti, Adriana Volpe, Cicciolina, Fernanda Lessa, Matilde Brandi, Shalpy, Giucas Casella, Divino Otelma, Loredana Lecciso. Per ora però nessuno è stato confermato. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati