Grande Fratello Vip 4, Spunta il Nome di Karina Cascella!

Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 4 e tra i nomi accostati al reality spunta quello di Karina Cascella. Come opinionista potrebbe dare il massimo.

Il Grande Fratello Vip 4 partirà soltanto tra un mese in prima serata su Canale 5. Ma le manovre attorno al reality di Canale 5 sono già cominciate da un pezzo. Così come i casting per i concorrenti, ma anche quelli per gli opinionisti. E adesso spunta anche il nome di Karina Cascella, che vorrebbe tornare prepotentemente in scena.

Come sappiamo da tempo quest’anno al GF Vip le novità saranno molte. A partire dal conduttore perché Ilary Blasi si è chiamata fuori, almeno temporaneamente. Così a raccogliere la sua eredità sarà Alfonso Signorini che l’aveva affiancata come opinionista fisso nelle prime tre edizioni.

Se sulla professionalità del giornalista e direttore di ‘Chi’ non c’è nulla da dire, restano liberi i posti come opinionisti del reality. La sua idea, non sappiamo se condivisa anche dalla direzione di rete, è quella di cambiare figura di puntata in puntata per dare un po’ di brio anche in studio. In realtà il pubblico vorrebbe dei punti fissi su cui appoggiarsi. E tra questi spunta un volto familiare e amato dal pubblico, quello di Karina Cascella.

Karina Cascella al GF Vip 4, tutti gli altri rumors

Karina Cascella è protagonista in questi giorni di una violenta discussione via social con Teresa Cilia, dopo gli attacchi alla redazione di Uomini e Donne. Ma la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi sta pensando anche ad altro.

Su Instagram infatti, a chi le chiedeva se non fosse pronta per un ruolo come opinionista al Grande Fratello Vip 4, lei ha risposto con uno smile e un cuore. Al momento quindi si tratta di una candidatura spontanea e anche del desiderio dei suoi fans. Di concreto però non c’è nulla, anche se una figura come quella dell’ex di Sasà Angelucci sarebbe certamente in grado di dare tono al programma. E soprattutto di portare pubblico perché certo i follower non le mancano.

Intanto però vanno avanti anche i rumors sul cast del reality di Canale 5. Da Uomini e Donne infatti potrebbe arrivare Lorenzo Riccardi, amatissimo ex protagonista del dating show di Maria de Filippi. Ma in queste settimane sono stati fatti altri nomi caldi. Come quelli delle ex modelle Claudia Galanti e Fernanda Lessa, di Loredana Lecciso e Matilde Brandi, oltre a quello di Scialpi.

Che ne dite, lì in mezzo non ci starebbe bene anche Karina Cascella come opinionista? A voi i commenti!

Video Correlati