Scandalo Uomini e Donne: Interviene Karina Cascella!

Guerra aperta tra Teresa Cilia e Karina Cascella. Dopo gli attacchi dell’ex tronista, l’ex opinionista difende Raffaella Mennoia e contrattacca. Ecco cosa sta succedendo in queste ore!

Ormai è guerra aperta tra tutti i protagonisti di Uomini e Donne, vecchi e nuovi. Nel mirino in questi ultimi giorni è finita spesso Raffaella Mennoia, attaccata anche in maniera pesante. Come è successo con l’ex tronista Teresa Cilia alla quale adesso però risponde Karina Cascella.

Tra le due via social c’è stato un botta e risposta secco che promette nuovi sviluppi prossimamente. Intanto l’ex opinionista di Uomini e Donne è scesa in campo per difendere la redazione dal dating show. Prima ha finto di non ricordarsi il cognome di Teresa, poi però è scesa più nei dettagli della polemica.

Karina davvero non capisce perché la Cilia possa essere arrabbiata con Raffaella Mennoia, ecco le sue parole:
“Lei è una delle persone più importanti per me… Io a quella donna devo veramente tanto, siamo amiche da vent’anni e penso di conoscerla bene, di sapere come lavora, penso di sapere anche come lavora Maria, tutta la sua redazione, tutto quello che fanno per le persone che sono lì”.

Quella dell’ex tronista quindi è solo ingratitudine. Quando si partecipa a Uomini e Donne, sottolinea la Cascella, cresce la visibilità, i contatti sui social, ci sono tanti benefici tangibili. In più vieni a contatto con dei professionisti. Quindi, Karina prosegue la sua filippica con queste parole “non è possibile che io debba vedere delle storie in cui una donna come Raffaella venga denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda… Per cosa? Per racimolare due follower? Quello è diventato tuo marito!”.
E qui sta il problema: se Teresa ha vissuto una bella storia d’amore con Salvatore, lo deve tutto al dating show, quindi non capisce i motivi di questo attacco senza senso.

Teresa Cilia risponde, nel mirino c’è di nuovo la Mennoia

A stretto giro è arrivata però anche la risposta di Teresa Cilia che ha ricordato anche il passato. Come ben sappiamo Karina si era fidanzata con Salvatore Angelucci dopo la storia che l’ex tronista aveva avuto con Paola Frizziero. E lei l’ha tirata in ballo.
Parli tu – dice la Cilia – dai lezione di vita a me? Certo che è una tua cara amica, vi parate il c…o a vicenda… Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero, che poi alla fine la verità è uscita fuori… che tu gli hai rubato il fidanzato… Ma di cosa stiamo parlando, e fai la morale a me? Tu l’hai fatta uscire pazza, gliene hai dette di tutti i colori, che si inventava tutto… e nel frattempo cosa facevi? E fai la morale a me?”.

La Cilia dice di non avere sputato nel piatto dove ha mangiato, lei ce l’ha soltanto con una persona specifica: “Io capisco che devi partire in sua difesa, lo capisco e lo comprendo, però siete fatte della stessa pasta… Questo è il vero motivo. Sai qual è la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno, che io sono una persona rispettosa e non rubo i fidanzati a nessuno”.

Insomma, la guerra social di questo caldo agosto non accenna ad arrestarsi. E voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati