Ecco Sara Tozzi: La Nuova Tronista di Uomini e Donne! Un Volto Già Noto!

Dopo la romana Giulia Quattrociocche, la redazione di Uomini e Donne ha presentato anche Sara Tozzi come nuova tronista. Ventidue anni, emiliana, una ragazza semplice. Ecco la presentazione di Sara, la nuova tronista di Uomini e Donne!

La prossima stagione di Uomini e Donne partirà a breve, ma intanto conosciamo già due nuove troniste: l’ultima è Sara Tozzi. Un nome diverso da quelli fatti nelle ultime settimane e che va ad affiancarsi alla 27enne romana Giulia Quattrociocche presentata nelle scorse ore.

Come è successo per Giulia, anche Sara è stata presentata al pubblico con un breve video estratto dal suo provino. Le prime notizie sulla nuova tronista di Uomini e Donne sono queste.

Ha 22 anni, compiuti da poco, ed è emiliana, di Modena. Nella vita di tutti i giorni fa la barista in un locale della sua zona e ha a dovuto convivere con la separazione dei genitori. I suoi infatti non stanno più insieme da 16 anni. In compenso però Sara ha due fratelli più piccoli: la sorella ha 20 anni, il fratello (nato da una seconda relazione del padre) invece 11.

Secondo quello che ha raccontato Sara, il rapporto con i due fratelli è ottimo. Ma il lavoro del padre, che gestisce un locale notturno, in qualche modo ha anche influito sulle sue relazioni passate. Di più, la nuova tronista non ha voluto svelare. E non ha nemmeno detto quali siano i suoi desideri nel dating show di Maria De Filippi. Ma è sicuramente una bellezza che non passa inosservata. E i più attenti hanno notato che era fra le single di Temptation Island 2019.

Uomini e Donne, le due nuove troniste per ora convincono

Il primo impatto della nuova tronista di Uomini e Donne sul pubblico del dating show è stato positivo. La grande maggioranza di quelli che seguono il programma ha polemizzato a lungo in estate con la produzione. Le ultime scelte infatti, fra tronisti e corteggiatori, avevano convinto pochissimo. I ragazzi sembravano più aver partecipato per mettesi in mostra e non per cercare il vero amore. Il risultato è stato che molte delle coppie nate in studio si sono sciolte nel giro di un paio di settimane, senza spiegazioni credibili.

Sara e Giulia, almeno per il momento e in attesa di rivederle in studio, appaiono come due ragazze normali e con la testa sulle spalle: Persone semplici, non gestite da agenzie o con il sogno di sfondare come influencer o nel mondo della tv.

Ora rimane da capire se nelle prossime ore saranno presentati anche i tronisti. E se in mezzo ai corteggiatori ci fossero facce già viste. Gli ultimi rumors parlano di un ritorno di Giulio Raselli, indimenticato corteggiatore di Giulia Cavaglia.

Voi chi vorreste rivedere alla corte di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati