Giulia Salemi Ha Un Nuovo Amore? Lui è Molto Amico di Francesco Monte!

Giulia Salemi potrebbe avere trovato un nuovo amore in Sardegna: è Marco Ferri, modello ed ex concorrente dell’Isola Dei Famosi. Ma soprattutto grande amico di Francesco Monte.

Giulia Salemi ha trovato un nuovo amore? Forse è ancora presto per dirlo, specialmente dopo la delusione profonda provata con Francesco Monte. Ma chi l’ha vista durante la sua recente vacanza in Sardegna scommette che fra lei e Marco Ferri qualcosa c’è.

Sì, avete sentito bene, Marco Ferri. Il figlio dell’ex giocatore dell’Inter, Riccardo Ferri. Il modello milanese che nel 2018 aveva partecipato all’Isola dei Famosi proprio insieme a Monte. Erano bastati pochi giorni ai due ragazzi per stringere un’amicizia che poi è continuata anche in Italia nei mesi successivi. Quando poi l’ex tronista ed ex compagno di Cecilia Rodriguez aveva partecipato al Grande Fratello Vip 3, Marco lo aveva seguito. E in qualche intervista aveva anche commentato la storia d’amore con Giulia Salemi, dicendo che non sarebbe durata.

A pensarci adesso, dichiarazioni che suonano quanto meno strane. Perché forse Marco Ferri si era reso conto che la coppia nata nel reality non poteva durare. Ma allora sembrava essere dalla parte del suo amico, mentre adesso frequenta la Salemi. Almeno questo hanno fatto pensare i due ragazzi, avvistati in un notissimo locale della Costa Smeralda. A confermarlo è il settimanale ‘Chi’: Giulia e Marco non sono passati inosservati quella sera, anche perché per le loro apparizioni in tv e per il loro lavoro non sono certo volti conosciuti.

Giulia Salemi e Marco Ferri sono veramente una coppia?

Cosa c’è sotto a questo nuovo rapporto di amicizia speciale tra Giulia Salemi e Marco Ferri? Semplicemente avendo conoscenze in comune si sono ritrovati per passare una bella serata insieme? Oppure presto usciranno allo scoperto come coppia? Ancora non lo sappiamo ma gli indizi per una appassionante storia d’amore ci sono tutti.

Fino a qualche giorno fa sembrava che la modella e influencer di origini italo-persiane potesse addirittura essere una nuova tronista di Uomini e Donne. E in effetti lo conferma ‘Chi’: Giulia è stata scartata dopo aver sostenuto una serie di provini.

Così per cercare un nuovo amore dovrà fare da sola. Ma come deve essere il suo uomo? Lo aveva confessato solo qualche giorno fa: “In amore ho messo tutta me stessa – aveva raccontato – ma il mio uomo non ci credeva come me. Il mio partner deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato”.

Con Marco ferri potrebbe essere la volta buona? A voi quanto piacerebbe questa coppia?

Video Correlati