Sandra Milo Innamorata. Lui Ha 37 Anni in Meno!

A 86 anni Sandra Milo ha ancora voglia di innamorarsi e sta con Alessandro Rorato. Si sono presentati insieme al Festival del Cinema di Venezia.

Sandra Milo a 86 anni è di nuovo innamorata. E ha scelto un’occasione importante, come il red carpet del Festival di Venezia per ufficializzare la sua nuova relazione. Lui si chiama Alessandro Rorato, è proprietario di un noto ristorante. Ma soprattutto a 37 anni meno dell’attrice.

In questa estate che dal punto di vista del gossip ha prodotto poco, il nuovo amore di Sandra Milo è già una notizia. Ancora di più dopo che di recente è stato tirato di nuovo fuori il suo (presunto) matrimonio con il cubano Jorge Ordoñez.

Adesso però per la popolarissima attrice italiana è tempo di ricominciare. Lei è Alessandro da tempo sono diventati inseparabili, ma solo negli ultimi giorni la Milo ha ufficializzato la relazione uscendo allo scoperto. E adesso che sono stati visti e fotografati da tutti a Venezia, nessuno potrà avere dei dubbi.

Pare che i due si siano visti per la prima volta qualche anno fa, durante una serata passata al casinò di Venezia. Prima è stata una semplice conoscenza, ma con il tempo il rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso. Ora fanno coppia fissa e lui le ha regalato anche un vistoso anello, un brillante con la forma del cuore.

Sandra e Alessandro, una doppia dichiarazione d’amore

Sandra Milo e Alessandro Rorato, titolare del ristorante Marcandole a Salgareda (in provincia di Treviso) stanno facendo molto chiacchierare. Ma chi li conosce bene giura che il sentimento è forte e reciproco. Intervistato da ‘Novella 2000’, Alessandro ha confermato che tra loro sta nascendo qualcosa di importante. Ma solo il tempo dirà dove potranno arrivare. Intanto però lui non ha dubbi: “Lei ha la freschezza di una giovane donna. Mi affascina, è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Come si può non amarla?”.

E Sandra cosa ne pensa? Ha parlato di recente al settimanale ‘Vanity Fair’: “Con me gli uomini hanno avuto un rapporto di amore e odio. Non sempre, però. Con Federico Fellini è stata una storia meravigliosa. Sono sempre stata una donna molto libera, nella mente, nello spirito e gli uomini sentivano di non avere la certezza del possesso”.

Ha ricordato di aver preso anche tante botte, morali e materiali. Con Alessandro è diverso e questa nuova coppia piace molto.

Che ne pensate di questo amore senza età? A voi i commenti!

Video Correlati