Uomini e Donne Ecco i Nuovi Tronisti Maschi!

Dopo aver conosciuto le due troniste della prossima stagione di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, abbiamo scoperto anche i nomi dei due tronisti uomini, Giulio e Alessandro. Conosciamoli meglio!

La prossima stagione di Uomini e Donne si preannuncia infuocata: se le due troniste sono infatti sconosciute al grande pubblico, la redazione del dating show per i tronisti uomini ha scelto due volti già noti.

Si tratta di Giulio Raselli e Alessadro Zarino, due giovani che il grande pubblico ha già conosciuto con la scorsa stagione di Uomini e Donne con Temptation Island. Due ragazzi dal carattere forte che si contenderanno le corteggiatrici negli studi di Mediaset.

Mentre Giulio era un nome che circolava da qualche tempo visto che si dichiarava single, Alessandro sembrava avere intrapreso una relazione con Jessica, conosciuta a Temptation Island e quindi era stato scartato dai possibili tronisti.

Ma conosciamo meglio i due giovani

Alessandro Zarino è nato e cresciuto a Napoli, città a cui è molto legato anche se per un periodo di tempo ha vissuto in Australia. Ha 28 anni ma durante la sua esperienza a Temptation Island ha dimostrato di essere un ragazzo molto maturo. Nella vita fa il modello e l’insegnante di crossfit. Ha avuto in passato una storia amore molto importante con Kristina che non fa parte del mondo dello spettacolo. Con Jessica, conosciuta a Temptation, sembra invece che le cose non siano funzionate. Vedremo se la giovane andrà in studio per riprenderselo.

Giulio Raselli è stato protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglia e poi a Temptation si era avvicinato molto a Sabrina. Il giovane ha 29 anni ed è di Valenza. Ha provato senza fortuna a entrare nel mondo del basket, ma non essendoci riuscito ha deciso di dedicarsi alla gioielleria di famiglia. La sua ultima storia importante risale al 2015 anche se il giovane per Giulia sembrava aver perso proprio la testa. Vedremo se in quest’estate sarà riuscito a dimenticare la bella torinese.

Cosa ne pensate di questi due nuovi tronisti? A voi i commenti!

Video Correlati