Giulio Raselli Nuovo Tronista a Uomini e Donne?

Uno di protagonisti assoluti di Temptation Island è stato Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia è uscito alla grande e adesso il pubblico chiede di rivederlo a Uomini e Donne. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

Adesso tutti vogliono Giulio Raselli e il futuro del ragazzo potrebbe essere ancora in tv su Canale 5 a settembre. Un vero boom, quello del 29enne alessandrino che dopo l’esperienza come corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne poteva anche finire in disparte come successo a tanti altri ragazzi. Invece il ruolo di single a Temptation Island 2019 e il finale con Sabrina, che lui ha rimbalzato con delicatezza, ha cambiato tutto. E adesso molti lo vogliono come nuovo tronista di Uomini e Donne.

Giulio si era già fatto notare in primavera con la sua lunga esperienza come corteggiatore di Uomini Donne. Gran parte del pubblico, non solo quello femminile, faceva il tifo per lui nel testa a testa con Manuel Galiano. L’affascinante Raselli sembrava molto più a suo agio con Giulia e anche le loro esterne hanno emozionato di più.

Quando però si è trattato di scegliere, la tronista torinese ha puntato su Manuel Galiano così la favola è finita. Poi la storia della nuova coppia, come sappiamo, è naufragata dopo sole due settimane tra mille accuse reciproche. E per Giulio è stato meglio così, perché con il suo carattere forte probabilmente anche lui avrebbe avuto dei problemi con la Cavaglia.

Invece in questo modo ha potuto sfruttare la sua nuova popolarità per partire come single tentatore a Temptation Island 2019. Qui quasi da subito è stato avvicinato da Sabrina Martinengo, arrivata per testare la sua resistenza alla lontananza da Nicola. Lei ha cercato di continuo un contatto, anche nell’ultima puntata. Ma Raselli non l’ha baciata e le ha detto chiaramente che la vedeva solo come un’amica, mettendo fine alle illusioni.

Uomini Donne, Giulio Raselli torna per la poltrona rossa?

Standing ovation per lui da parte di tutto il web. In fondo avrebbe potuto lasciarsi andare per poi chiamarsi fuori all’ultimo. Invece si è comportato come un signore e questo è piaciuto molto. Non così il comportamento di Sabrina, criticatissima e presa anche in giro per il ‘palo’ preso dal tentatore e successivamente al falò anche dal fidanzato.

Nei giorni scorsi Giulio Raselli ha commentato così la sua avventura a Temptation Island: “Sono partito con la voglia di vivere un’avventura nuova che potesse darmi tanto quanto il percorso fatto in precedenza. Non è stato facile approdare a una nuova esperienza in così poco tempo, ma sono grato a tutti di avermi dato questa opportunità, mi ha dato modo di stare bene”.

Gli serviva dopo il boccone amaro ingoiato per la mancata scelta di Uomini e Donne. Lui adesso confessa di non avere rimpianti: “Ho creduto di poterla portare a casa con me – ha detto di Giulia – ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso”.

Vero, ma adesso il pubblico lo reclama ancora. Già nel recente passato ci sono stati rumors al riguardo e ora sono tanti quelli che chiedono alla redazione di dargli una nuova possibilità come tronista di Uomini e Donne a settembre.

Secondo voi sarebbe giusto? Vi piacerebbe vedere Giulio Raselli a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati