Temptation Island 2019, Sono Nate Due Nuove Coppie!

Cinque coppie sulle sei partecipanti a Temptation Island 2019 sono scoppiate. Ma Jessica e Vittorio continuano a vedere i single conosciuti nel villaggio. Scopriamo di più!

A Temptation Island 2019 sono naufragate delle coppie, perché cinque su sei hanno deciso di lasciarsi. Ma ne sono nate anche di nuove, come era già successo in passato. Non sappiamo ancora quanto potranno durare, se siano soltanto amori estivi, però nella puntata finale del reality di Canale 5 sono uscite allo scoperto. Jessica e Alessandro, ma anche Vittorio e Vanessa stanno continuando a vedersi in attesa di capire come andare avanti.

C’erano pochi dubbi, aspettando la puntata finale di Temptation Island 2019, sul fatto che Jessica e Andrea dopo l’addio ai falò ci avessero ripensato. Troppo grandi le distanze fra di loro, troppo profonde le ferite che la ragazza diceva di portare dentro di sé. Infatti è andata così, ma contrariamente a quello che facevano intuire i rumors degli ultimi giorni, Jessica continua a frequentare Alessandro Zarino, il single conosciuto nel villaggio delle fidanzate. Come ha ammesso la ragazza, anche dopo la fine del programma hanno continuato a sentirsi spesso ma non si sono mai rivisti perché lei sta a Padova, lui a Napoli.

A sorpresa però Alessandro, che molti indicavano come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne, è spuntato, abbracciandola. Lui e Jessica vogliono andare avanti, capire se questo rapporto a distanza può trasformarsi in qualcosa di più profondo: “Mi mancano le cose più quotidiane – ha detto lei – e quello che ci siamo ripromessi è che qualsiasi cosa accadrà tra noi saremo sinceri l’uno con l’altra…”.

Temptation Island 2019, Vittorio e Vanessa ci provano

Nemmeno troppo a sorpresa, anche Vittorio Collina e Vanessa Cinelli hanno continuato a vedersi dopo la fine di Temptation Island 2019. Il ragazzo è fresco della rottura con Katia, la ‘fotonica’, non ha nessuna intenzione di cambiar idea. Tutto il contrario con la single Vanessa. Si vedono quasi tutti i giorni, gli ha fatto piacere scoprire che lei è la stessa conosciuta nel villaggio, non ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

Vittorio ha ammesso di essere molto preso da Vanessa (che non è presente nell’ultima puntata di Temptation per precedenti impegni di lavoro presi). “Oltre ad aver ricevuto da Temptation Island 2019 una grande iniezione di autostima, il regalo più bello è stato aver conosciuto lei e questo per me vale tantissimo”. Ha concluso. Adesso vuol prendersi del tempo per frequentarla, ma l’interesse sembra reciproco.

Vi piace questa svolta? A voi i commenti!

Video Correlati