Uomini e Donne, Giulia Salemi Nuova Tronista!

Appena mollata da Francesco Monte, Giulia Salemi potrebbe prendersi una clamorosa rivincita. La modella, ex del Grande Fratello Vip, a settembre sarà sul trono di Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione!

La rinascita di Giulia Salemi passerà dal trono di Uomini e Donne? Un’indiscrezione clamorosa che in queste ore sta facendo il giro del web ed entusiasma i suoi fans. Perché l’affascinante modella italo-palestinese è molto amata dal pubblico. Ancora di più adesso che è stata mollata senza una vera spiegazione da Francesco Monte. Così la speranza di vederla tornare in tv per cercare un nuovo amore è stata salutata con grande entusiasmo.

Diciamo la verità, non c’è nessuna notizia ufficiale. Ma sulle pagine del settimanale ‘Chi’ appena uscito in edicola, in mezzo a tante altre notizie c’è pure questa. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Giulia Salemi avrebbe bussato direttamente alla porta di Maria De Filippi. La richiesta è chiara: diventare una nuova tronista di Uomini e Donne per cercare quell’amore che ha perso.

La modella e influencer infatti ha chiuso da poco la storia con Francesco Monte. Una favola bellissima, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma concretizzata solo dopo. I due ragazzi si sono conosciuti meglio, si sono piaciuti e hanno passato mesi bellissimi insieme. Poi la rottura, improvvisa e inaspettata all’inizio dell’estate. Una rottura mai chiarita dai due protagonisti anche se il sospetto di un tradimento da parte dell’ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez è molto forte.

Francesco Monte adesso sta con Isabella De Candia, mentre Giulia è tornata single. Una situazione che la fa soffrire molto, perché con Monte credeva di avere trovato il grande amore della sua vita. Così serve una soluzione radicale, come la partecipazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Giulia Salemi punta al trono

Al momento non c’è nessuna prova ufficiale che Giulia Salemi sarà una delle nuove troniste di Uomini e Donne, sappiamo però che la redazione del dating show di Canale 5 sta facendo i casting per la nuova edizione. Il dating show, nel pomeridiano di Canale 5, partirà già alla metà di settembre e quindi non c’è tempo da perdere.

In effetti Giulia Salemi sembra la candidata perfetta per il trono di Uomini e Donne. Negli ultimi tempi il pubblico infatti si è lamentato spesso per la scelta dei tronisti e dei corteggiatori. Troppo giovani, troppo inesperti, desiderosi soltanto di mettersi in mostra. Lei invece è un volto conosciuto, amato dal pubblico, sa muoversi in tv. E poi è realmente single e quindi il trono diventerebbe la sua rivincita.

Che ne dite, Giulia Salemi sul trono di Uomini e Donne è una prospettiva che vi piace?

Video Correlati