Elisa Isoardi, Nuovo Programma e Nuovo Amore!

Nella prossima stagione televisiva Elisa Isoardi potrebbe raddoppiare. Accanto a ‘La Prova del Cuoco’ infatti è pronto un posto per lei a ‘Ballando con le stelle’. Ecco i dettagli!

Doppio impegno in tv per Elisa Isoardi su Rai 1? La popolarissima conduttrice cuneese a settembre tornerà alla guida de ‘La Prova del Cuoco‘ all’ora di pranzo. Ma si moltiplicano le indiscrezioni su un suo nuovo impegno anche in un noto programma serale. Secondo alcuni rumors infatti l’ex compagna di Matteo Salvini potrebbe entrare nel cast di ‘Ballando con le Stelle‘, come concorrente ufficiale.

Una prima prova in effetti Elisa Isoardi l’ha fatta nei mesi scorsi, quando si è presentata come ‘ballerina per una sera‘ al fianco di Samuel Peron. Un’esibizione molto apprezzata dalla giuria e anche dal pubblico che le ha tributato un’ovazione. Alla fine però lei ha detto di sentirsi rigida come un palo e di non sentirsi proprio a suo agio.

Tutto il contrario di quello che però hanno visto gli altri. E per questo Milly Carlucci avrebbe provato a convincerla, trasformando quella esibizione singola in una gara vera. Per questo la Isoardi a febbraio quando il talent di Rai 1 ripartirà potrebbe entrare nel cast dei ballerini.

Per gli ascolti di ‘Ballando con le stelle’ sarebbe sicuramente un bel colpo. Per lei, che è già molto conosciuta come conduttrice, il modo di farsi notare con una veste diversa. Milly però l’ha già avvisata: “Per dire che la cosa succederà bisognerà che lei ne sia convinta. Soprattutto per lei che ha un programma quotidiano da condurre, Ballando è un impegno serio…”, ha dichiarato la Carlucci.

Elisa Isoardi, c’è un nuovo amore nella sua vita?

Intanto però nelle ultime ore Elisa Isoardi sta facendo discutere anche per un’altra storia. “Coming soon… oggi si sta come nelle favole… io e Mariano Sabatelli”, ha scritto su Instagram postando un’immagine sorridente e serena accanto ad un uomo.

Lui è un noto hair stylist e make up artist che ha avuto e ha ancora clienti famosi nel mondo dello spettacolo, come Kasia Smutniak, Nek e Natasha Stefanenko. Cura da tempo anche l’immagine di Elisa quando è impegnata in servizi fotografici e impegni extra televisivi.

Una complicità che negli ultimi tempi si è trasformata in qualcosa di diverso e più profondo? Lei si fida ciecamente e Mariano riesce a tirare fuori il meglio della Isoardi. Un po’ come succede in amore, sempre che amore sia. Da quando si è lasciata mesi fa con Matteo Salvini non ha ancora trovato un sostituto. Toccherà a Sabatelli rimediare? Voi cosa ne pensate?

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!