Trono Over, Stefano e Noel Sono una Coppia!

A sorpresa è nata una nuova coppia con due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Stefano, dopo aver rotto con Pamela, adesso sta con Noel. Ma durerà?

Dal Trono Over è nata una nuova coppia: Noel Formica e Stefano Torrese infatti hanno confessato di frequentarsi. Una notizia clamorosa che arriva proprio quando un’altra coppia di Uomini e Donne, quella tra David e Cristina è scoppiata, dopo Temptation Island 2019. In effetti su Noel e Stefano giravano voci da diversi giorni. Adesso entrambi sono usciti allo scoperto con un’intervista confermando di essere innamorati.

La storia tra due seguitissimi protagonisti di Uomini e Donne è una notizia shock per tutti i fans di Pamela Barretta. La donna, come molti ricorderanno, ha sempre avuto un rapporto tormentato con Stefano. I due erano usciti insieme dal Trono Over e sembrava che finalmente avessero trovato un equilibrio. Poi però quando Roberta Di Padua aveva confessato di aver ricevuto strani messaggi dall’uomo, l’idillio è finito.

Pamela risulta ancora single e probabilmente a settembre tornerà nel dating show di Maria De Filippi. Stefano invece adesso fa coppia con Noel. Anche la donna aveva trovato un amore all’interno del programma, cominciando a frequentare Armando Incarnato, ma non ha funzionato. Adesso ci riprova con Torrese.

Trono Over, le confessioni di Stefano e Noel sul loro amore

Come ha raccontato Stefano al magazine di Uomini e Donne, tutto è partito da una confidenza che la donna gli ha fatto. Si sono raccontati i rispettivi tormenti sentimentali e alla fine hanno capito di poter essere fatti l’uno per l’altra.

L’ex cavaliere del Trono Over sembra molto preso, lo si evince dalle sue stesse parole:  “Credo che quello che c’è in questo momento tra Noel e me si possa definire un flirt, non un’amicizia ma neanche una storia d’amore”.  Di una cosa però è sicuro: Pamela appartiene al suo passato e non ha nessuna intenzione di cambiare idea sulla loro storia.

Dalle parole di Noel però si capisce che lei non è convinta fino in fondo. L’ex dama di Uomini e Donne ha scelto di essere molto prudente, forse perché negli ultimi mesi ha imparato a conoscere bene il suo attuale compagno. Ecco le sue parole: “Due persone devono avere il tempo di conoscersi più a fondo. Soprattutto, prima di ogni cosa, per iniziare una qualsiasi storia dobbiamo liberarci degli strascichi che ci portiamo dietro…”.

Che ne dite, anche lei teme un ritorno di fiamma con Pamela? A voi i commenti!

Video Correlati