Chiara Ferragni di Nuovo Incinta? Ecco gli indizi!

Puntualmente si rincorrono le voci di una nuova gravidanza per Chiara Ferragni. Un pancino sospetto a Ibiza e nessuna smentita. Ma sarà tutto vero? Scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio? Sono voci che circolano da un paio di mesi, alimentate spesso dai commenti sul web dei suoi fans. Voci di una nuova gravidanza che la fashion influencer cremonese e suo marito, Fedez, non hanno nemmeno più voglia di smentire. E adesso spuntano nuovi indizi dalla vacanza che la coppia, insieme al piccolo, Leone, sta facendo a ibiza.

Qualche giorno di relax alle Baleari per Chiara Ferragni, che non molla mai un attimo Leone, Come in una delle ultime foto che la 32enne influencer ha postato su Instagram. Lei e il figlio, sul passeggino, sono in giro per le strade di Santa Gertrudis, un villaggio caratteristico dell’isola di Ibiza.

Nulla di strano nelle immagini postate. Chiara indossa un comodo completino a pois bianchi che mostra ancora una volta il suo fisico asciutto. La pancia è coperta dalla gonnellina, ma è proprio questo particolare, unito al marsupio che indossa davanti ad aver scatenato i sospetti.

Molti infatti hanno notato un primo rigonfiamento sospetto nella pancia, più evidente in una come la Ferragni sempre attenta alla linea. E il marsupio sarebbe in quella posizione non per fare pubblicità ad una notissima Casa di moda francese. Piuttosto per cercare di coprire una gravidanza in corso.

Voci simili erano già uscite la settimana scorsa. Alcune foto di Chiara mentre indossava costumi di un marchio al quale presta il suo volto avevano scatenato le voci di un figlio in arrivo. “Ha il seno leggermente più grande”, avevano scritto diversi follower. E avevano anche notato che le sue forme apparivano più arrotondate rispetto al solito.

Chiara Ferragni incinta? Ecco la verità

Voci, solo chiacchiere. Ma il fatto che Chiara Ferragni e Fedez, come invece avevano in parte fatto in passato, non abbiano ancora smentito alimenta il gossip. Lei in effetti dopo il parto di Leone, che a marzo ha compiuto un anno, aveva già detto di non volersi fermare lì. Lo ha confermato qualche tempo fa incontrando una cara amica. Prendere il figlio piccolo in braccio, come fa con il suo, le aveva fatto tornare la voglia.

L’unica verità è che una delle icone della moda italiana al momento sta cercando solo di rilassarsi. La vacanza a Ibiza che arriva dopo quelle in Giappone e nella sua Sicilia, terra della mamma e dove si è sposata, sono solo una pausa prima di tornare al lavoro.

Settembre infatti per lei sarà un mese caldissimo. Oltre agli impegni di lavoro, ci sarà anche l’uscita del primo film autobiografico. “Chiara Ferragni Unposted” è il documentario diretto da Elisa Amoruso che si annuncia come un vero evento al prossimo Festival di Venezia. Un ritratto inedito e senza filtri per la regina delle influencer che tutto il mondo ci invidia.

Secondo voi sarà l’occasione buona per annunciare la gravidanza? A voi i commenti!

Video Correlati