Mario Serpa Contro Uomini e Donne, la Replica di Gianni Sperti!

Dure frecciatine nelle ultime ore tra Mario Serpa, Raffaella Mennoia e gli altri opinionisti di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del Trono Gay contro tutti…

Ormai è rissa vera, anche se solamente verbale, tra protagonisti vecchi e attuali di Uomini e Donne. Da una parte Mario Serpa e dall’altra Raffaella Mennoia, ma anche Gianni Sperti e Jack Vanore. Con loro per un certo periodo Mario ha lavorato, dopo la fine della storia con Claudio Sona, come opinionista. Ma adesso i rapporti stanno a zero, forse anche meno.

Nelle ultime ore infatti sono arrivati attacchi incrociati tra l’ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne e la redazione del dating show. Nel mirino soprattutto Raffaella Mennoia che in un post su Instagram aveva ribadito ancora una volta l’onestà di Claudio Sona. Il primo tronista gay nella storia del programma quando si era presentato, non era fidanzato, anche se molti successivamente lo hanno pensato.

Ma la storica redattrice di Uomini e Donne ha lanciato anche un attacco a Mario, nonostante non abbia fatto nomi: “Ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette, di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri str**zi senza vita. Se non vi rispondo è solo perché non siete degni, semplici miracolati”. Queste le dure parole di Raffaella.

Poteva finire tutto lì e invece Mario Serpa, che era stata la scelta di Claudio Sona, si è sentito tirato in ballo. Così ha scelto di replicare. Evidentemente non si è lasciato bene con la redazione del dating show e certe ferite sono ancora aperte.

Uomini e Donne, botta e risposta tra Mario Serpa e Gianni Sperti

Sempre su Instagram quindi nelle ultime ore, ecco la replica di Serpa: “Guarda, sarò breve e conciso – ha scritto – perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa)”. E poi ha piazzato un affondo. Il vero miracolato non è lui, ma altri: “Se ti guardi intorno motivi per dire ‘boooh’ ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack) #pensavo #scagnozzi”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato di aver voluto soltanto rispondere ad un commento che gli era arrivato. Questa è una situazione che non ha voluto creare lui, è anche molto annoiato da tutto questo, non ne vuole più parlare. Scommettiamo che invece succederà ancora? Perché poi Mario ha anche voluto replicare alla Mennoia: “Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire”.

E Gianni Sperti, tirato in ballo dal commento del suo ex amico Mario (che lui in studio aveva anche spesso difeso), si è offeso per essere stato definitivo uno scagnozzo. Anche lui non ha fatto nomi, ma ha scritto che quando si parla o si scrive in un certo modo, sembra mostrare una certa frustrazione personale.

Voi da che parte state in questa faida social? A voi i commenti!

Video Correlati