Kikò Nalli e Ambra Lombardo in Crisi, Primo Litigio di Coppia! Il Motivo è Sconcertante!

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo sono in crisi: i due hanno litigato per la prima volta, ma il motivo è davvero strano ed inusuale. Ecco cosa ha scatenato il primo litigio nella coppia Kikò e Ambra!

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno formato una delle coppie più amate del Grande Fratello. Il reality show condotto da Barbara D’Urso, pur essendo finito da mesi, continua ad appassionare i telespettatori. Ora, infatti, la coppia formata da Ambra e Kikò finisce al centro del gossip per via di un primo effettivo litigio…

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo: aria di crisi tra gli ex gieffini!

Ebbene, è arrivato il primo litigio tra Kikò ed Ambra. E nonostante in questi casi si pensi alle più svariate motivazioni, in questo caso la ragione del litigio è da attribuire al desiderio della Lombardo di modificare il suo seno. Ambra ha raccontato di essere intenzionata a sottoporsi a mastoplastica additiva, poiché guardandosi allo specchio si è chiesta più volte cosa non le piacesse del suo corpo. Allora, dopo essersi analizzata, ha pensato di desiderare un altro seno.

La siciliana ha definito il suo décolleté inesistente, ed invece lo vorrebbe ‘più da donna’, come ha dichiarato. Tale decisione non ha assolutamente trovato il consenso dell’Hair Stylist, il quale ha subito detto alla sua compagna di non farlo.

La Lombardo ha spiegato di non aspettarsi di trovare il disappunto del suo compagno. Ambra infatti dava per scontato che Nalli accettasse la decisione ma così non è stato, e tra la coppia sono sorti numerosi litigi che ancora non sembrano essersi risolti. Alcune persone sospettano, però, che con questo litigio possa centrare anche Tina Cipollari. Infatti, le forme giunoniche della donna, avrebbero potuto far pensare ad Ambra di voler essere come lei, magari per piacere di più a Kikò.

Voi cosa ne pensate? Pensate che la decisione di Ambra possa avere a che fare con l’amata opinionista di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati