Teresa Cilia si Scaglia Contro Raffaella Mennoia!

Nella polemica tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa si inserisce Teresa Cilia. La giovane, ex tronista di Uomini e Donne, sembra avere il dente avvelenato con la redattrice di Uomini e Donne. Ma cosa sarà successo tra loro? Scopriamolo insieme!

Periodo no per Raffaella Mennoia che in questa calda estate 2019 sembra riceve più critiche che consensi. Non c’è giorno in cui un ex corteggiatore, tronista o partecipante di Temptation Island non si scagli contro il braccio destro di Maria De Filippi. Oggi è il turno di Teresa Cillia che Raffaella Mennoia la conosce bene. La giovane infatti è stata protagonista di Uomini e Donne Classico, poi come tronista e infine a Temptation Island.

Tra le due sembra che da non scorra proprio buon sangue da qualche tempo, nonostante la Cillia abbia per qualche tempo lavorato anche a C’è posta per te. La causa del litigio tra l’ex tronista e Raffaella Mennoia non è molto chiara. Le due infatti qualche tempo fa ebbero un litigio social apparentemente senza nessun motivo preciso.

Teresa Cilia post Instagram contro Raffaella Mennoia

E come da copione, anche la nuova lite è sempre via social: la Cilia infatti si è inserita nella recente polemica tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, scagliando una frecciata velenosa contro la redattrice di Uomini e Donne. Ma facciamo un breve riassunto dell’intricata vicenda.

Raffaella Mennoia è scesa in campo per difendere l’ex tronista e amico Claudio Sona, recentemente nel mirino di Mario Serpa che lo aveva accusato di essere già fidanzato durante il trono.
La collaboratrice di Maria era andata giù pesante dando al celebre corteggiatore del trono gay in passato anche opinionista di Uomini e donne dello “str**o” e del “miracolato”.  Parole che hanno fatto insorgere diversi ex protagonisti del programma, e anche Teresa che ha il dente avvelenato con Raffaella non ha voluta essere da meno e su Instagram ha scritto “Tutto torna… soprattutto quando fai del male… La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque!” accompagnato con un hashtag che ha fatto insospettire “#Megliochestozitta”.

Cosa avrebbe da dire la bella Teresa Cilia? Cosa c’è stato tra lei e la Mennoia? siamo certi che la risposta di Raffaella sempre via social non si farà attendere.
Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti del caso.

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!