Rosa Perrotta News, il Clamoroso Sfogo sui Social!

Dopo la nascita del piccolo Domenico, Rosa Perrotta ha deciso di non pubblicare le sue foto sui social. I motivi li ha spiegati con un duro sfogo. Ecco le parole di Rosa!

Rosa Perrotta ha costruito la sua fortuna anche sulla comunicazione. Come tronista di Uomini e Donne prima, come concorrente all’Isola dei Famosi poi, la bella ragazza napoletana è stata sempre sotto i riflettori. Ma adesso che è diventata mamma sembra aver cambiato idea: il piccolo Domenico, nato il 25 luglio e frutto dell’amore con Pietro Tartaglione, per ora sui social non lo mostra. E forse sarà così per un bel pezzo.

Nelle ultime ore infatti Rosa Perrotta è stata protagonista di un clamoroso sfogo sui social. Con una serie di Instagram Stories si è sfogata contro gli haters, che anche per lei non mancano mai. Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché fino ad oggi non ha voluto mostrare il volto del figlio in pubblico.

La premessa di Rosa è positiva. Lei non vede l’ora di condividere la gioia di essere diventata mamma, una svolta importante nella sua vita arrivata a 30 anni. E sa benissimo che quasi tutti i suoi follower le vogliono bene, la stimano e la incoraggiano sempre. Ma c’è anche una piccola parte che invece non perde occasione per criticare lei e Pietro, ogni loro scelta del passato e del presente, ogni mossa che fanno.

Rosa Perrotta: “Ecco perché non vi faccio vedere Domenico”

Così Rosa Perrotta ha deciso di passare al contrattacco. Ecco le sue parole: “Gli haters non mi spaventano, fin quando riguardavano me li ho sempre affrontati. Però purtroppo i social sono anche una valvola di sfogo per persone molto cattive. Approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore, l’ho visto fare per altri personaggi”.

Insomma, per proteggere il piccolo Domenico, la Perrotta è disposta anche a sparire dai social e starsene tranquilla. Questo figlio tanto desiderato non merita di essere coinvolto con persone che invece trasmettono solo odio e cattiveria. Lo hanno fatto con Rosa e Pietro, lo farebbero anche con lui, perché si attaccherebbero a qualsiasi cosa pur di colpire e di ferire.

Anche se l’ex tronista ed ex isolana conosce bene il potere dei social e ci ha costruito una fortuna, adesso vuole prendersi una pausa. E dà un consiglio ai suoi haters: “Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate (letterale, ndb) e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di mettervi a criticare una mamma, un passeggino o un bambino. Le persone che vivono di questo mi fanno molta tristezza”.

Voi siete d’accordo con lo sfogo di Rosa? Fa bene a conservare la privacy del piccolo Domenico? A voi i commenti!

Video Correlati