Tina Cipollari al Mare, Irriconoscibile: Qual è la Sua Malattia!

Tina Cipollari, l’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi, sembra essere radicalmente cambiata nelle foto al mare scattate dai paparazzi. Ecco cosa le sta accadendo…

Tina Cipollari è da sempre l’amatissima opinionista di Uomini e Donne. La donna è sempre stata discussa dal pubblico per via della sua veemenza e della sua aggressività nei confronti di Gemma Galgani e non solo. Nonostante il dating show sia in pausa, arrivano nuove notizie sull’opinionista, la quale è stata ripresa al mare diverse volte…

Tina Cipollari fotografata al mare: la verità sul suo peso!

Solo adesso sono trapelate delle fotografie, pubblicate dal settimanale Nuovo. In tali foto, la donna appare essere ingrassata molto, come è accaduto in un altro periodo. Gli scatti dell’opinionista hanno fatto il giro del web proprio per via del suo peso. Più volte la donna ha sostenuto di amare le donne con un po’ di chili di troppo, ma dietro questo suo apparente sovrappeso sembra nascondersi una patologia.

Sebbene la Cipollari abbia raccontato di essere comunque una amante della cucina e del buon cibo, oltre che dei dolci e di ogni altra cosa che le stimoli il palato. Ma Tina, a seguito delle due gravidanze, ha avuto un aumento di peso ed anche alcuni cambiamenti dal punto di vista ormonale. L’opinionista infatti sembra essere affetta da ipotiroidismo, in base a quello che è trapelato.

La patologia tiroidea porta all’aumento di peso nonostante si mangino le giuste quantità di cibo. Potrebbe nascondersi questo dietro il fisico della Cipollari, che anche ai suoi follower è apparso eccessivamente cambiato rispetto a quello cui si era abituati.

Voi cosa ne pensate di Tina Cipollari? Pensate che di tratti di una patologia a portarla ad ingrassare? Vedremo se la stessa opinionista si pronuncerà sul caso!

Video Correlati