Vincitore del Grande Fratello Sommerso dai Debiti. Ecco chi è!

Brutti momenti per un ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 15. L’ex gieffino racconta la sua giornaliera lotta per pagare i debiti accumulati dalla madre. Ecco di chi si tratta!

Forse non molti si ricordano il suo nome, Alberto Mezzetti. Ma lui è stato il vincitore del Grande Fratello 15, il celebre “Tarzan” di Viterbo che corteggiava Barbara D’Urso. Oggi l’uomo è scomparso dalle scene televisive e non si è nemmeno più visto nei salotti di Carmelita, ma negli ultimi giorni è tornato a far parlare di se grazie ad un intervista a Di Più TV.

Un’intervista dove Alberto parla della sua vita dopo il Grande Fratello e del dramma che sta vivendo in questo periodo. L’uomo infatti racconta al celebre magazine di essere sommerso dai debiti della madre e che nemmeno la grande somma vinta grazie al reality è riuscita a risolvere la sua situazione finanziaria.  Un debito, quello accumulato dalla madre del concorrente, che avrebbe raggiunto la strabiliante cifra di 1 milione di euro che Alberto grazie a grandi sacrifici sarebbe riuscito a sanare solo per metà.

Alberto Mezzetti, racconta come sono nati i suoi problemi

Il vincitore del Grande Fratello racconta come la madre abbia accumulato tutto questo con fatture non pagate ai fornitori, spese personali e una frode subita dal commercialista. Un vero e proprio disastro che Alberto ha scoperto dopo aver per due giorni interi controllato la contabilità della donna.

Ecco le parole del giovane: “I problemi finanziari sono sempre nella mia testa. Al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire. Le trattative con le banche e con i creditori continuano, la pensione di mia mamma è stata in parte pignorata, la maggior parte dei miei guadagni la uso per sanare la situazione.

Una storia quella di Alberto che potrebbe essere adatta ai salotti di Barbara D’Urso dove magari lo ritroveremo a settembre. Ma per ora i rapporti tra i due dopo la vittoria del GF sembrano essere inesistenti. Alberto dichiara di non averla più sentita dopo la sua partecipazione al reality e di essere anche restato male per la cosa.

Vedremo se dopo queste dichiarazioni la conduttrice lo contatterà per parlare della sua situazione e dargli una mano per risollevarsi.

Video Correlati