Temptation Island 2019, Anticipazioni Ultima Puntata!

Temptation Island 2019 è arrivato alla resa dei conti. Nell’ultima puntata scopriremo a distanza di tempo cosa hanno deciso di fare veramente le sei coppie. Eccovi le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island!

Quella di Temptation Island 2019 è stata un’edizione da record. Per gli ascolti certamente, perché la sei puntate viste fino ad oggi sono state ancora più seguite del solito, facendo registrare un boom di ascolti. Ma anche per i fidanzati presenti nel villaggio. Perché non era mai successo che cinque coppie su sei decidessero di uscire separate dopo i falò. Ora però c’è un’ultima puntata, che potrebbe ribaltare tutto.

La produzione del reality di Canale 5 ha scelto infatti, come nelle ultime edizioni di Temptation Island, di andare a trovare le coppie dei fidanzati un mese dopo la fine delle registrazioni. Un modo per scoprire cosa sia successo nel frattempo e se le emozioni vissute nel villaggio abbiano lasciato tracce definitive.

Un primo indizio su Temptation Island 2019 l’ha fato nelle ultime ore Raffaella Mennoia. La storica redattrice del programma ha usato una frase enigmatica ma significativa: “Si scoprirà che non tutti hanno confermato le scelte prese durate il falò di confronto finale”. Ma quali saranno le coppie che possono avere cambiato idea?

Non ci sono anticipazioni ufficiali, quindi ci basiamo sui rumors e sugli avvistamenti dei fidanzati. Come Andrea e Jessica, una delle coppie più seguite e discusse di Temptation 2019. Lei prima di entrare è scappata dal matrimonio, poi nel programma è scappata dal primo falò, ma al confronto definitivo la coppia veneta è scoppiata. La ragazza ha deciso di frequentare il tentatore Alessandro, anche se oggi la situazione appare diversa. Jessica e il single non stanno insieme, ma lei non è nemmeno tornata sui propri passi quindi sembra che Jessica e Andrea siano distanti per sempre.

Sarà così anche per Arcangelo e Nunzia? I due fidanzati napoletani sono stati i primi ad affrontare il falò di confronto anche i primi ad uscire separati dal programma di Canale 5. É stato Arcangelo ad ammettere i suoi errori e a capire di non essere l’uomo giusto per la sua fidanzata. In base alle anticipazioni è ancora così e i due non sono tornati ad essere una coppia.

Temptation Island 2019, quali coppie stanno ancora insieme?

E che cosa succederà con gli altri? Lo scopriremo nella settima e ultima puntata di Temptation Island 2019. Il confronto più emozionante è stato quello tra Massimo e Ilaria. La ragazza ha capito durante il percorso di essersi trascurata in questi ultimi due anni e mezzo (da quando sta con lui), vuole tornare ad amarsi, da sola. Un po’ di tempo passato così però sembra averle fatto cambiare idea. Adesso i due ragazzi, in base agli avvistamenti recenti, ci stanno riprovando.

Forse è così anche per Nicola e Sabrina. Nel falò di confronto i due fidanzati hanno capito tutta la differenza fra di loro, non solo dovuta all’età e lui ha scelto di rivedere la single Maddalena dopo la fine del reality. Di recente però Sabrina e Nicola sono stati visti in vacanza insieme anche se non sembravano felici.

Vittorio e Katia sono stati una coppia sorprendente. Lei, la ragazza ‘fotonica’ ha fatto per due settimane nel villaggio tutto quello che voleva, per dare una scossa al fidanzato. Quando però il ragazzo si è scatenato con una ‘tentatrice’ si è pentita e anche davanti al fidanzato ha ammesso gli errori. Alla fine i due sono usciti separati e non ci sono elementi per pensare che nel frattempo abbiano cambiato la loro situazione.

David e Cristina erano l’unica coppia conosciuta di Temptation Island 2019 perché arrivano dal Trono Over di Uomini Donne. Un percorso fin troppo tranquillo, al falò hanno discusso ma anche trovato dei punti in comune e hanno lasciato il programma insieme. Oggi però la donna pare avere cambiato idea e l’ha lasciato.

E voi cosa vi aspettate dall’ultima puntata di Temptation Island 2019? A voi i commenti!

Video Correlati