Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani Si Sono Lasciati!

Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani hanno ufficializzato il periodo di grande crisi che sta vivendo la loro relazione. Con un lungo post, Eleonora spiega dettagliatamente cosa sta succedendo…

E’ tempo di addii nel mondo dei vip. Questa volta tocca ad Eleonora Rocchini e ad Oscar Branzani, che hanno ufficializzato la fine della loro relazione. Da poco i due infatti avevano festeggiato il terzo anniversario di fidanzamento, ma Eleonora, già celebre per aver litigato più volte attraverso i social con Raffaella Mennoia, ha annunciato la brutta crisi della sua relazione.

Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani si dicono addio!

Eleonora ha parlato direttamente con i suoi follower dicendo che non risponde alle loro domande non perché non desidera renderli partecipi della sua relazione, ma perché il momento che sta attraversando non è ancora chiaro nemmeno per lei. La certezza è che si tratta di un periodo non facile e tutt’altro che sereno quello che sta vivendo con Branzani, ed infatti spiega che desidererebbe maggiore trasparenza. Al momento i due stanno riflettendo sul da farsi, ma la crisi che stanno attraversando sembra piuttosto pesante e, secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe già posto fine alla relazione.

La Rocchini ha poi tenuto a specificare che, il fatto che non appaia triste, non significa che effettivamente non lo sia. Nel suo lungo post, l’ex corteggiatrice spiega che non ama fare la vittima e non le piace nemmeno mostrare la sua sofferenza. Per questo chiede ai fan un po’ di tatto con la promessa che parlerà di tutto appena la situazione sarà più chiara.

Forse questo è un fulmine a ciel sereno per gli appassionati della coppia Rocchini-Branzani: i due avevano iniziato la loro relazione durante la stagione 2016 di Uomini e Donne, insieme a Giulia De Lellis ed Andrea Damante.

Come finiranno le cose tra di loro? Diteci cosa ne pensate!

Video Correlati