Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Ecco la verità!

Giulia De Lellis e l’ex gieffino Andrea Damante sono ancora una coppia? dopo il blocco sui social network effettuato dalla ragazza la risposta dei due non è poi così scontata.

Giulia e Andrea fine della coppia? Questa domanda se la pongono in molti ora che la ragazza non segue più Damante sui social e poi lo ha bloccato.

Ma cosa è successo veramente?

Giulia De Lellis, che ricordiamo essere l’opinionista di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque, ha smesso di seguire Andrea Damante e a quanto pare, lo avrebbe anche bloccato sulle pagine social. Il blocco è stato notato da alcune follower della coppia che si sono dimostrate più attente di altre, e questo ha scatenato l’allarme di molti fan che, in maniera rapida, hanno iniziato a porsi la fatidica domanda sulla coppia.

Giulia De Lellis è intervenuta quindi sulla questione e lo ha fatto tramite Instagram Stories, la risposta fornita dall’opinionista lascia però alquanto interdetti fan e chiunque la legga. Le sue parole:

Stavo leggendo le vostre teorie, l’apparenza inganna.”

Fine. Nessuna spiegazione ma un semplice messaggio che dovrebbe tacitare le polemiche. Si sa che Giulia è una donna molto diretta e capace di interrompere lo sviluppo delle polemiche a non finire che gli hater spesso dispensano, e anche stavolta si è ritrovata a fronteggiare una situazione spinosa. Con questa risposta non smentisce la sua capacità di sintesi dopo la recente condivisione di immagini che la ritraggono assieme all’ex tronista di Uomini e Donne, quando assieme erano in vacanza a Mykonos e a Ibiza. Si comprende che il gesto reciproco dei due su Instagram stupisce non poco.

I social ormai sono luoghi dove possono sorgere molti malintesi e un gesto può significare mille cose differenti. Chi avrà ragione quindi? Chi pensa che la coppia sia “scoppiata” oppure chi si sentirà rassicurato dalle parole di Giulia pubblicate su Instagram? Calcolando che Damante aveva anche detto di voler convolare a nozze con la ventunenne occorre attendere per capire meglio cosa sia successo veramente.

Qual’è la vostra teoria a riguardo?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT