Cherry Season, Una Vita, Beautiful, Il Segreto: pausa Agosto 2017!

I fedeli telespettatori delle principali soap opera quali Cherry Season, Il Segreto, Beautiful, Una Vita, si domandano se le puntate verranno sospese o ridotte. Ecco da quando andranno in pausa!

E’ giunto il mese di Agosto e molte persone si apprestano a fare le valigie per andare in vacanza. E  molti di questi si domandano se anche alcuni programmi televisivi andranno in ferie. La risposta è affermativa, alcune soap opera che vengono trasmesse sui Canali Rai e Mediaset, verranno sospese per alcune settimane. Ma andiamo a capire nel dettaglio quali telenovelas verranno sospese e quali no. La soap opera americana Beautiful che va in onda il primo pomeriggio su Canale Cinque, andrà in pausa per tre settimane, a partire da lunedì 7 agosto 2017. Diverso è il discorso per gli appassionati della soap spagnola “Una Vita”. Infatti i protagonisti di Acacias 38 ci terranno compagnia tutti i giorni con puntate doppie, a partire dalle 13.40 fino alle 14.45. La domenica “Una Vita”, verrà trasmessa in prima serata per tutto il mese di agosto, salvo cambi di palinsesto. C’è da sottolineare che la telenovela iberica subirà uno piccolo stop a partire dal 14 al 18 agosto 2017.

E per quanto riguarda la programmazione di Un Posto Al Sole? Gli appassionati della soap opera partenopea dovranno sapere che andrà in ferie già a partire da venerdì 11 agosto per poi tornare a riempire i nostri schermi televisivi, lunedì 28 agosto 2017. Invece non ci sarà nessuna pausa estiva per le soap opera “Tempesta D’Amore” ed “Il Segreto“. Mentre per quanto riguarda gli appassionati della soap opera turca Cherry Season, i dirigenti Mediaset hanno deciso di mandarla in pausa per ben due settimane, a partire da lunedì 7 agosto. Le vicende di Ayaz Dincer ed Oyku Acar, torneranno a farci compagnia sui teleschermi di Canale Cinque, lunedì 21 agosto 2017. Secondo voi è giusto mandare in ferie le soap opera in estate? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT