Temptation Island 2017. Sesta e ultima Puntata.

Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia, nella sesta ed ultima puntata, ci mostra gli ultimi falò di confronto e cosa è successo un mese dopo alle coppie!

Temptation Island 4 è terminato! Ecco cosa è accaduto all’ombra degli ultimi falò e … non solo!

La quarta edizione di Temptation Island è giunta a conclusione. Nella sesta ed ultima puntata, tre sono state le coppie che si sono date appuntamento al falò di confronto per decidere cosa fare della loro storia d’amore. Stiamo parlando di Valeria e Alessio, Veronica e Antonio e della coppia formata da Selvaggia e Francesco. Dopo momenti di forte esitazione, reciproche accuse, delusione e amarezza, i fidanzati rimasti ancora in gioco hanno scelto di dare una seconda possibilità alla loro relazione! Alessio ha ammesso di essere stato incoerente e leggero e di aver fatto soffrire troppo la sua ragazza. Francesco, invece, ha intravisto in Desirée una amica di evasione. Ma ama Selvaggia, nonostante i continui battibecchi che ci sono tra loro e che fanno parte della loro indole. Veronica ha perdonato, dopo mille resistenze, Antonio. Si è data una seconda possibilità…

Filippo, dopo i falò, ha voluto regalare una bellissima sorpresa a tutti i fans del programma! Ci ha mostrato, a distanza di un mese, come sta procedendo tra le coppie che hanno scelto di partecipare alla trasmissione per mettere in discussione la loro relazione. Tra Selvaggia e Francesco procede a gonfie vele ed hanno lasciato intuire che presto si sposeranno. Veronica incontrerà i figli di Antonio dopo che riuscirà a superare le ultime barriere che ancora ci sono tra lei e la sua metà. Alessio ha capito che Valeria è la donna della sua vita. Ruben e Francesca, così come accaduto tra Sara e Nicola, sono ritornati insieme! La Baroni si è detta pentita per le brutte frasi espresse nei confronti del suo ragazzo! Camilla e Riccardo, invece, stanno lavorando per mitigare ancora di più la gelosia ed hanno lasciato intendere che presto convoleranno a nozze! Il reality dell’estate è terminato, ma non il gossip sui suoi protagonisti che… non accenna a placarsi! Restate con noi per nuovi golosi scoop!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT