Stasera in Tv, 1 Agosto 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, martedì 1 Agosto 2017. Siete pronti a rilassarvi davanti alla Tv in questa calda serata? Scopriamo cosa guardare!

Rai 1: L’Ambasciata – Nella tana del lupo (Serie Tv)

Composta da cinque puntate dal titolo “L’Ambasciata”, la nuova serie spagnola ha come protagonista la bellissima Megan Montaner. La trama narra le vicende del nuovo ambasciatore spagnolo Luis Salinas che è stato trasferito a Bangkok e ha intenzione di mettere ordine e pulizia nell’ambasciata ma presto dovrà fare i conti con la corruzione.

Rai 2: MacGyver – L’ago nel pagliaio (Serie Tv)

Angus ‘Mac’ MacGyver fa parte di un’organizzazione governativa americana segreta. L’ingegnoso agente segreto riesce a risolvere molti problemi grazie al suo fiuto e alla sua ampia conoscenza della scienza che gli consente di salvare vite umane.

Rai 3: Cultura Gli occhi cambiano – Immaginare (documentario)

Scritto e diretto da Walter Veltroni e prodotto da RAI Cultura, il ciclo di documentari racconta in sei puntate come la RAI abbia sia stata testimone e al tempo stesso promotrice di alcuni sentimenti che hanno caratterizzato gli italiani. Le puntate si articolano in sei verbi, Sapere, Cantare, Ridere, Tifare, Immaginare e Amare. Stasera è la volta di Immaginare.

Rete 4: Delitto Tra Le Dune – (Giallo)

La giornalista Elise viene a sapere che nel suo paese d’origine, Pyla, è stato ritrovato il cadavere della sorella Laura, scomparsa quindici anni prima. Il giallo ruota attorno alla storia delle due sorelle e il caso di Laura viene ripreso dalla giovane ispettrice Angele Colombani che con l’aiuto di Elise scopre la verità.

Canale 5: Amiche in Arena (show musicale)

Torna in replica su Canale 5 lo show Amiche in Arena che ha riunito sullo stesso palco artiste italiane importanti unite nella lotta contro il femminicidio. Da Alessandra Amoroso a Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Elisa, sono tante le artiste che hanno risposto all’appello di Loredana Bertè che ha festeggiato sul palco dell’Arena di Verona i suoi 40 anni di carriera.

Italia 1: Chicago Med (Serie Tv)

Arrivano su Italia 1 i medici e gli infermieri del Chicago Medical Center, l’ospedale più grande della città. Si tratta del secondo spin-off del franchise che parte da oggi in prima visione in chiaro per deliziare gli appassionati con le storie intrecciate dei protagonisti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT