Selvaggia Roma senza veli nel video del rapper Diluvio!

Selvaggia Roma, ha partecipato insieme al fidanzato Francesco Chiofalo all’ultima edizione del reality show Temptation Island, ma non solo, in passato è stata protagonista in un video musicale dove appare senza veli. Non ci credete? Guardate con i vostri occhi!

Selvaggia Roma è la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del reality estivo “Temptation Island” insieme al suo fidanzato Francesco Chiofalo. La ragazza romana, in compagnia delle altre cinque fidanzate, è stata nel resort sardo per 21 giorni separata dalla sua dolce metà. Chiofalo che ormai convive con Selvaggia da due anni, ha confidato ai compagni di avventura di sentirsi spiato ed oppresso dalla sua partner, ammettendo nello stesso tempo che la stessa lo ha mandato sul lastrico. La cubista romana nell’udire le parole del personal trainer, attraverso i video forniti dal conduttore Filippo Bisciglia, si è rammaricata e con determinazione ha puntualizzato il fatto che lei in realtà lavora nell’attività dei suoi genitori e che non percepisce nessuno stipendio. Ma a ferire di più Selvaggia, sono state le immagini che ritraevano Chiofalo in compagnia della sensualissima tentatrice Desirèe. Selvaggia e Francesco sembrano essere giunti ad un punto di non ritorno, ma qualcosa ci dice che saranno loro  i protagonisti del matrimonio che avverrà nell’ultima puntata.

E’ doveroso sapere che Selvaggia Roma non è del tutto sconosciuta al mondo dello showbiz. La bella romana è stata corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, ma per una serie di vicissitudini decise di abbandonare la trasmissione. Ora si viene a scoprire che Selvaggia oltre ad essere stata cubista in vari locali della Capitale, è stata protagonista di un video musicale dove interpreta la parte della fidanzata del rapper Diluvio. Nel videoclip in questione intitolato “Li Lascio Fare“, Selvaggia Roma appare senza veli. E voi che cosa ne pensate di questa situazione? Credete che anche Selvaggia voglia sfondare nel mondo dello showbiz? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT