Anticipazioni Temptation Island 2017, sesta puntata: gli ultimi falò di confronto!

Le anticipazioni Temptation Island 2017, sesta ed ultima puntata: le fidanzate sono pronte a chiudere; i fidanzati, invece, a concedere un’ultima chance…

Anteprime Temptation Island 2017: ecco cosa succederà nell’ultima puntata!

Ci siamo! Lunedì prossimo, 31 luglio, i fidanzati termineranno il viaggio intrapreso all’interno dei loro sentimenti! Tre le coppie rimaste ancora “in gioco”: Alessio e Valeria, Antonio e Veronica, Francesco e Selvaggia. E sale l’attesa per scoprire se decideranno di uscire dal programma single oppure insieme, così come sono entrati nel villaggio sardo che li ha ospitati per ben ventuno giorni. Come lasciano trapelare le anticipazioni Temptation Island, la sesta ed ultima puntata, sarà un appuntamento da non perdere. Non mancheranno lacrime, momenti di sconforto e di forte tensione emotiva. Selvaggia rinfaccerà a Francesco che le ha mancato di rispetto lasciandosi sedurre da Desirée. Lui ribatterà precisando di essere un ragazzo solare e spigliato: non poteva certo pretendere che se ne sarebbe stato lì, tutto solo, in un angolo a piangere. Veronica, invece, spiegherà alle fidanzate di essere pronta per il falò di confronto e di voler chiudere con Antonio.

Lui, alla tenue luce del falò sotto lo sguardo attento di Filippo Bisciglia, ammetterà di essersi spinto fino in fondo con Jessica, di aver annullato ogni distanza con lei, solo per capire meglio la decisione più giusta da intraprendere per lui e per la sua storia con la bionda ventisettenne. E per finire… Alessio e Veronica. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel video -promo dell’ultima puntata, appare più che mai decisa a lasciare il suo fidanzato, a rifarsi una vita, a ripartire da zero. Alla sua “metà”, con filmati compromettenti alla mano, rinfaccerà di essersi dimenticato completamente di lei, di quel che hanno costruito insieme, corteggiando e lasciandosi sedurre da Carmen Rimauro. Lui la guarderà intensamente negli occhi ma… nulla sembrerà più riuscire a ricucire un rapporto ormai logorato dagli atteggiamenti irrispettosi di lui. Si prospetta un finale davvero incandescente! Le fidanzate, a differenza dei ragazzi, sembrano intenzionate a lasciare il programma da sole… Continuate a seguire le nostre news per restare sempre aggiornati sul mondo di Temptation Island!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT