Stasera in TV, 25 luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, martedì 25 luglio 2017. Ecco cosa ci riserva la programmazione in prima serata Rai e Mediaset.

Rai 1 – The Halcyon.
Settima puntata di otto, della celebre serie televisiva britannica. Il nome è dovuto al luogo in cui sono ambientate le vicende, ossia Halcyon, un albergo attorno al quale ruotano tutte le storie dei protagonisti.

Rai 2 – MacGyver.
MacGyver arriva all’episodio dodici della sua prima stagione, e narra la storia di un’organizzazione governativa segreta statunitense di cui fa parte la bravissima Angus MacGyver, capace di dare un prezioso contributo per il salvataggio di vite umane.

Rai 3 – Gli occhi cambiano – Cantare.
Un nuovo programma di approfondimento condotto da Walter Veltroni: si racconteranno, puntata dopo puntata, azioni quotidiane che possono però nascondere dei significati e avere molti poteri. Amare, immaginare, ridere, cantare e molto altro. Stasera il tema trattato riguarderà proprio il canto, con l’ausilio di Corrado Augias che saprà toccare anche temi di scottante attualità e politica.

Rete 4 – Delitto a Saint Malo.
Film poliziesco che racconta il ritrovamento di un cadavere che mostra i segni di tortura tipici di quelli inflitti dai pirati del XVII secolo. Sarà il capitano Gwenaële Garrec ad essere incaricato delle indagini sul corpo riemerso sulla spiaggia di Saint Malo.

Canale 5 – Wind Summer Festival.
Trasmissione estiva per decretare la canzone più amata e ascoltata dell’estate, condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis. Si ballerà e canterà nello scenario suggestivo di Piazza del Popolo a Roma.

Italia 1 – The Fast and the Furious: Tokyo Drif.
Film d’azione con qualche momento di divertimento ed ilarità incentrato sulla storia di uno studente appassionato di automobili che si ritroverà nei pasticci per colpa di una corsa, e sarà costretto dalla madre a sviluppare la sua passione in Giappone.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT