Eleonora Daniele torna: due nuovi programmi in Rai

Eleonora Daniele ha deciso di rimettersi in gioco con la conduzione di due programmi su Rai 1: si chiameranno “Storie italiane” e “Sabato italiano”…

Eleonora Daniele torna nella nuova stagione autunnale che sta per arrivare  e cambia un po’ musica. Si diceva che ci sarebbe potuto essere un cambio di conduzione per il suo programma “Storie Vere”, ma l’unico cambiamento che c’è stato è nel nome: la sua trasmissione andrà come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 10, con il nome di “Storie italiane” invece che di “Storie Vere“.

Fin qui niente di nuovo, anche se la sfida di Eleonora Daniele consisterà nel confermare “Storie Vere“, ora “Storie italiane“, leader degli ascolti della sua fascia oraria, riuscendo a mantenere lo stesso numero di affezionati telespettatori. Una grande novità, la vera sfida lavorativa della conduttrice bionda è proprio quella della conduzione di “Sabato italiano“, programma che andrà in onda a partire dal 16 settembre nella stessa fascia oraria di Verissimo.

Lo show condotto da Eleonora Daniele sarà più o meno somigliante al format di Silvia Toffanin, e per questa ragione secondo molti “Sabato italiano” è destinato a superare una trasmissione che non aveva, nel corso della scorsa stagione, un alto numero di ascolti. Differentemente da Verissimo, “Sabato italiano” tratterà anche di attualità e di musica, non solo di gossip ed interviste.

Insomma, è sicuramente una grande sfida, soprattutto considerando che Eleonora Daniele era abituata a trasmissioni dedicate principalmente alla cronaca nera, all’informazione e a tematiche sociali piuttosto serie o scottanti: come si muoverà in un programma abbastanza leggero e divertente destinato ad un giorno del weekend? Sicuramente, anche solo per la curiosità, “Sabato italiano” è destinato al successo.

Riuscirà secondo voi a superare il numero di spettatori di Verissimo? E come andrà “Storie italiane” nel corso della stagione autunnale 2017? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento