Temptation Island: quando Selvaggia Roma s’infuriò con Alessio Lo Passo!

Selvaggia Roma di Temptation Island 2017 è stata corteggiatrice di Alessio Lo Passo! Ecco cosa gli disse quando il tronista decise di abbandonare senza scelta!

Le pungenti parole di Selvaggia Roma contro il tronista Alessio Lo Passo!

Ben prima di essere una delle concorrenti di Temptation Island 2017, la bella Selvaggia Roma, fidanzata con Francesco Chiofalo da cinque anni, è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne più discusse e chiacchierate. Correva la stagione televisiva 2011/12 del programma e dopo settimane e settimane di trono, Alessio Lo Passo annunciava alle sue corteggiatrici di punta, Claudia e Selvaggia Roma, di voler concludere il suo percorso senza scelta “Non faccio una scelta tanto per farla. Tutto qui”. Questa la sua motivazione. Gianni Sperti  e Tina Cipollari inveirono contro di lui, reo di aver preso in giro tutti. Ad un tratto, una voce si levò dal parterre delle pretendenti. Era Selvaggia che ruppe il silenzio con parole molto pungenti, precisando: “Non mi va di essere trattata come una pezza da piedi”. Poi tra gli applausi, si alzò dalla sua sedia rossa, salutò Maria e abbandonò la trasmissione. Paola del pubblico intervenne in difesa delle corteggiatrici di Alessio e in particolare, in favore della bella Roma. Era stata fin troppo “educata” nell’alzarsi e dire addio al tronista, dal momento che lui, durante il suo trono, non era stato per niente carino con lei.

Come di certo qualcuno di voi ricorderà, la mora corteggiatrice finì nel mirino del gossip per la sua apparizione senza veli in un video-clip musicale del rapper Diluvio. L’abbandono del trono di Lo Passo fu molto turbolento. Il tronista, dopo qualche mese dal suo ritiro, ritornò a contattare la bella Selvaggia, ma la loro frequentazione non è mai veramente decollata. Oggi la Roma ha 27 anni e si trova sull’Isola delle Tentazioni con Francesco per superare la gelosia. I due formano una coppia molto litigiosa e Selvaggia ha un dubbio che la tormenta: è convinta che lui l’abbia tradita. Siamo certi che l’esperienza che stanno vivendo entrambi gli consentirà di capire se la loro relazione va avanti per abitudine o per vero amore!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT