Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne è ancora una volta nell’occhio del ciclone ed sparare a zero su di lei questa volta è il rapper Diluvio che pare la conosca molto bene.
Rosa Perrotta, fin da quando ha messo piede nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, è stata bersagliata dai commenti sui social da persone che sostengono che lei sia fidanzata con un certo Evaristo, proprietario di numerose pompe di benzina. Poco tempo dopo si è venuto a scoprire che la tronista è stata protagonista di un video musicale a dir poco hot con Fabrizio Corona.
Ma non è tutto perchè a mettere altra carne sul fuoco ed a sparare a zero contro la Perrotta, ci ha pensato il rapper Diluvio il quale a detta sua pare conoscerla molto bene. Lo stesso infatti sostiene che Rosa è tutt’ora fidanzata con il riccone sopracitato, aggiungendo inoltre che è una poco di buono, che cerca soldi e soprattutto popolarità. L’artista comunica che Rosa è stata protagonista del suo video musicale intitolato” Lars von trier”.
Ecco il racconto di Diluvio: “Quel giorno stavamo girando in un hotel a Roma, c’era anche Fabri Fibra con il suo staff perché la sera aveva un concerto lì vicino all’hotel all’atlantico. La sua manager Paola Zukar mi conosce da anni e quando mi ha visto in hotel mi ha invitato ad andare al concerto di fibra, poi durante le riprese con Rosa tra una pausa e l’altra mi ha chiesto “cosa fai dopo?” Io gli risposi “vado al concerto di fibra la sua manager mi ha invitato, vieni con me?” E la sua risposta con sguardi molto ammiccanti fu “si volentieri..”
Il tutto davanti al suo ragazzo….. che l’aveva accompagnata al video con la Mercedes, guarda caso un riccone”.