Diluvio contro Rosa Perrotta: “vuole solo soldi ed è una poco di buono”

Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne è ancora una volta nell’occhio del ciclone ed sparare a zero su di lei questa volta è il rapper Diluvio che pare la conosca molto bene.

Rosa Perrotta, fin da quando ha messo piede nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, è stata bersagliata dai commenti sui social da persone che sostengono che lei sia fidanzata con un certo Evaristo, proprietario di numerose pompe di benzina. Poco tempo dopo si è venuto a scoprire che la tronista è stata protagonista di un video musicale a dir poco hot con Fabrizio Corona.

Ma non è tutto perchè a mettere altra carne sul fuoco ed a sparare a zero contro la Perrotta, ci ha pensato il rapper Diluvio il quale a detta sua pare conoscerla molto bene. Lo stesso infatti sostiene che Rosa è tutt’ora fidanzata con il riccone sopracitato, aggiungendo inoltre che è una poco di buono, che cerca soldi e soprattutto popolarità. L’artista comunica che Rosa è stata protagonista del suo video musicale intitolato” Lars von trier”.

Ecco il racconto di Diluvio: “Quel giorno stavamo girando in un hotel a Roma, c’era anche Fabri Fibra con il suo staff perché la sera aveva un concerto lì vicino all’hotel all’atlantico. La sua manager Paola Zukar mi conosce da anni e quando mi ha visto in hotel mi ha invitato ad andare al concerto di fibra, poi durante le riprese con Rosa tra una pausa e l’altra mi ha chiesto “cosa fai dopo?” Io gli risposi “vado al concerto di fibra la sua manager mi ha invitato, vieni con me?” E la sua risposta con sguardi molto ammiccanti fu “si volentieri..”
Il tutto davanti al suo ragazzo….. che l’aveva accompagnata al video con la Mercedes, guarda caso un riccone”.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT