Tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori è tutto finito! Il post!

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati! La ex gieffina, in un post pubblicato su un noto social, ringrazia le persone che ha conosciuto e…

La ex gieffina Guendalina Canessa e Pietro Aradori, che solo pochi mesi fa, nelle interviste, parlavano dei loro prossimi progetti, fra cui convolare a nozze, si sono detti “addio”!

Si tratta di amore naufragato, ormai giunto al capolinea quello tra la ex gieffina Guendalina Canessa e Pietro Aradori. I due si sono conosciuti ed innamorati circa due anni fa e lo scorso dicembre parlavano di voler convolare a nozze, apparendo molto affiatati ed innamorati negli scatti pubblicati sulle principali riviste di gossip. E invece… ecco arrivare la doccia fredda tramite social, mezzo che, negli ultimi tempi, sta diventando uno dei canali più usati per parlare non solo di sentimenti ed emozioni appena sbocciati ma anche, purtroppo, di amori finiti…

Ma cosa ha provocato la rottura tra la bella trentaseienne e il cestista della pallacanestro Reggiana? A commentare è la showgirl che ha scritto:

“Due anni incredibili” e aggiungendo poi, con dispiacere: “Anche se negli ultimi mesi un po’ meno”.

La rottura è avvenuta quindi a seguito di uno o più eventi succedutisi negli ultimi tempi. I due, infatti, si sono tanto amati a dispetto delle critiche e dei malpensanti, soprattutto di coloro che non vedevano di buon occhio la relazione tra la donna e il campione, dal momento che tra loro intercorrono circa 8 anni di differenza (Pietro è più piccolo della ex fiamma di Daniele Interrante dal quale la donna ha avuto la piccola Chloe).

Guendalina ha affermato, sempre nel post comparso sulla sua pagina ufficiale, di aver, in un primo momento, tenuto solo per sé il segreto della fine della sua love-story con il bel Pietro… poi non ha retto più ed ha deciso di vuotare il sacco! “Devo ancora metabolizzare il tutto”, ha spiegato affranta la bionda Canessa.

I fans della coppia sono rimasti a bocca asciutta. Molti di loro, a detta della ex GF, le hanno scritto dei messaggi in privato, dispiacendosi non solo per la rottura,  ma anche perché, avendo chiuso con il cestista, non avranno più modo di vedere la solare Guendalina al PalaBigi.

La donna ha amato e  ama “ancora la città di Reggio Emilia, gli abitanti […], i suoi tifosi”, affermando di aver avuto la possibilità di conoscere persone stupende, alcune delle quali sono diventati suoi amici, amici con la A maiuscola.

Ed a conclusione del suo lungo post, Guendalina ha scritto:

“Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”.

Sembra che i due ex fidanzati siano rimasti in buoni rapporti… Lo scorso anno le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele! Lei parlava di Pietro come un uomo maturo, anche se più giovane di lei, capace di infonderle sicurezza e protezione. E adesso invece… è tutto finito…

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT