La confessione di Maria De Filippi sulle liti tra Gemma e Tina!

Maria De Filippi conduttrice di moltissimi programmi ideati da lei svela in un’intervista, molti retroscena che riguardano le liti di Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne Trono Over.

Sono anni che i fans di Uomini e Donne Trono Over assistono alle discussioni al vetriolo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che spesso e volentieri si protraggono per intere puntate. C’è da sottolineare che queste diatribe coinvolgono anche numerosi followers ed il popolo del web si scatena sui social, patteggiando per l’una o per l’altra, arrivando anche a prendere la faccenda sul personale.

Diciamo che la bionda opinionista di Uomini e Donne ha iniziato ad attaccare la storica dama piemontese da quando quest’ultima ha lasciato inaspettatamente l’affascinante Giorgio Manetti. Ma ecco che finalmente a svelare i retroscena di questi continui e divertenti teatrini, ci ha pensato la signora Costanzo la quale attraverso un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”, racconta particolari inediti sulle frecciatine che si lanciano le due star di Uomini e Donne.

Ecco le parole di Maria De Filippi: “lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale.
Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili.” 

Sul web si mormora che Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne in compagnia di Marco Firpo. Sarà davvero così?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT