Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme in tv! Ecco dove!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto in tv su Canale 5, ospiti del salotto di Maurizio Costanzo! La coppia, affiatatissima, si racconterà ai microfoni…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta insieme in tv al Maurizio Costanzo Show!

Stanno insieme da circa un anno e mezzo e sono una delle coppie più chiacchierate e gossippate del momento! Stiamo parlando di loro, della bellissima modella e showgirl Belen Rodriguez e di Andrea Iannone, il pilota motociclistico che fatto breccia nel cuore della prorompente argentina! I due sono molto affiatati e complici come testimoniano gli scatti che pubblicano entrambi sui social e le foto scattate dai paparazzi! E… c’è grande attesa per la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show: tra gli ospiti del salotto del marito di Maria De Filippi ritroviamo proprio la giovane coppia! In rete già sono state diffuse diverse fotografie: Belen raggiante accanto al suo amato, bellissima, avvolta in un abito dorato con spacchi e scollature bene in vista, e Andrea, in nero, felicissimo, stringe la mano della sua amata per tutto il tempo per poi abbracciarla innamoratissimo!

Il pilota è amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e proprio grazie a lui, ha avuto modo di conoscere la showgirl. Dopo vacanze e uscite “in gran segreto” per sfuggire agli occhi più indiscreti, i due sono ufficialmente una coppia e sono usciti finalmente allo scoperto. Di recente, Belen e Andrea sono stati destinatari anche di un Tapiro D’Oro. Valerio Staffelli, infatti, ha avuto modo di pizzicare il pilota di Moto Gp reo di essersi “distratto” durante il Gran Premio del Qatar a causa della presenza della sua fiamma… Insomma, Valerio ha insinuato che le curve della bella modella gli avrebbero in qualche modo fatto perdere la concentrazione! Lui, senza peli sulla lingua e con ironia mista a malizia, ha risposto al “tapiroforo” nazionale, affermando di abbandonarsi alla passione, con la sua amata, sempre, anche mezz’ora prima delle gare!

Al di là di ciò, Belen e Andrea sono affiatatissimi e tra i loro prossimi progetti insieme, figura anche quello di prendere casa!

Ospiti della puntata in questione del Maurizio Costanzo Show, come emerge dalle foto sparse qua e là in rete, ritroviamo anche Simona Ventura, Samantha De Grenet e Iva Zanicchi. Presto la showgirl prenderà parte, insieme al suo ex Stefano De Martino, alla trasmissione Selfie-Le cose cambiano condotta proprio dalla ex moglie di Bettarini. E qui…  i due avranno modo di incontrarsi e chissà… di “pizzicarsi” a suon di frecciatine, dal momento che il ballerino di Amici prenderà parte al programma, che andrà in onda in prime time su Canale 5, in qualità di coach, mentre Belen affiancherà la Ventura come sua ospite fissa…

Non resta che attendere nuove golose news, non credete?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT