Emma Marrone: è amore con Riccardo Scamarcio? La foto!

Emma Marrone la cantante salentina e la nuova coach della squadra bianca del talent show Amici 16, ha trovato la felicità accanto al bellissimo attore Riccardo Scamarcio. Una foto li ritrae insieme in atteggiamenti inequivocabili.

Emma Marrone dopo essere stata allieva e vincitrice nel talent show Amici programma condotto ed ideato da Maria De Filippi, torna alla ribalta in qualità di direttore artistico per guidare i ragazzi della squadra bianca. Come sappiamo la cantante salentina se da una parte vanta una brillante carriera artistica, altrettanto non si può certo dire per quella amorosa. Emma ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi, il ballerino Stefano De Martino e con lui ha intrapreso una relazione sentimentale, ma di lì a poco, Belen Rodriguez glielo ha portato via.

Dopo essersi ricucita e leccata le ferite, la Marrone ha volto il suo sguardo al calciatore Marco Borriello, ma anche questa storia d’amore  è naufragata in poco tempo. La cantautrice pugliese inoltre è stata fidanzata anche con l’attore Marco Bocci, ma successivamente questo si è innamorato di Laura Chiatti. Ora pare proprio che il vento soffi dalla parte giusta e per la cantante salentina si siano aperte le porte della felicità. Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Emma Marrone insieme all’attore del film “Tre Metri Sopra il Cielo”, Riccardo Scamarcio il quale recentemente ha troncato la lunga relazione avuta con Valeria Golino. Sarà la volta giusta per la cantante salentina?

emma scamarcio

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT