Alessia Cammarota incinta del secondo figlio

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono stati ospiti nella registrazione di Uomini e Donne Trono Classico dove hanno rivelato che lei è incinta e molto presto saranno genitori del secondo figlio.

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sono conosciuti a Uomini e Donne Trono Classico ed insieme hanno costruito una famiglia ed il primo figlio e per avere una stabilità economica con i soldi guadagnati nelle serate, hanno aperto un lounge bar a Catania.

Molto probabilmente Aldo Palmeri si è fatto trascinare dalla notorietà e dal successo ed è arrivato a tradire sua moglie. I due si sono separati, gettando nello sconforto i fans della coppia. Se lui da una parte sembrava aver preso una scelta definitiva, quella cioè che tra loro fosse finita per sempre, lei invece continuava a sperare fino in fondo di poter riunire la famiglia.

Aldo ed Alessia ora sono tornati insieme e durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico, hanno annunciato che molto presto saranno in quattro e che quindi daranno un fratellino o sorellina, al piccolo Niccolò.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT