Marco Cartasegna pronto a lasciare il trono di Uomini e Donne?

Marco Cartasegna, dopo la scenata a suon di calci e pugni, potrebbe addirittura abbandonare il trono! Il tronista lascerà di stucco le sue corteggiatrici!

Marco Cartasegna sarebbe pronto a lasciare la trasmissione Uomini e Donne!

In questi giorni si sta parlando tantissimo di Marco Cartasegna, il tronista che insieme a Rosa Perrotta, Desirée Popper e Luca Onestini occupa l’ambita poltrona rossa a Uomini e Donne in qualità di tronista. E diversamente da quel che si può pensare, non è entrato nel mirino del gossip per la sua possibile scelta, dato che siamo quasi agli sgoccioli della stagione 2016/17 del dating show di Maria, quanto per una scenata, ove sono volati anche calci e pugni, che l’imprenditore e modello milanese avrebbe fatto dietro le quinte, nei backstage degli studi del programma.

Le vicende legate a Rosa Perrotta in una delle ultime registrazioni, ( quella cioè ove la salernitana si è difesa dalle accuse mosse nei suoi confronti da Gianni Sperti), gli hanno tolto così tanto spazio che la conduttrice, al termine della giornata, non ha potuto soffermarsi su di lui e sulle vicende che lo riguardano, in primis le esterne e il rapporto con le sue corteggiatrici di punta.

Sappiamo che Luca Onestini lo ha accusato di aver fatto una inutile sceneggiata, arrivando addirittura a colpire, a suon di calci e pugni, le strutture presenti dietro le quinte.

E si vocifera che tale reazione… avrebbe lasciato addirittura “il segno”. Marco, infatti, avrebbe un certo disagio a confrontarsi con l’ambiente di Uomini e Donne che spesso gli è ostile ( si pensi alla rivalità che vi è tra lui e Luca).  Cartasegna è andato in escandescenza per aver “perso” una giornata senza che si parlasse del suo trono e Tina Cipollari, in qualche modo, l’avrebbe anche giustificato e perdonato. Ma adesso si rincorre un mormorio sul web che siamo sicuri non piacerà affatto ai suoi tanti sostenitori: Marco potrebbe abbandonare il trono! Chiuderà con il programma lasciando l’amaro in bocca nelle sue corteggiatrici? Vedremo, sicuramente ritorneremo a far luce su questa vicenda! A presto!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT