Giorgio Manetti: Ecco perchè Gemma mi ha lasciato: la verità…

Giorgio Manetti il cavaliere fiorentino di Uomini e Donne, diventato famoso per aver intrapreso una relazione con Gemma Galgani, racconta le motivazioni per le quali lei lo ha lasciato.

La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nata a Uomini e Donne trono over è terminata ormai più di un anno fa. La dama torinese ed il cavaliere brizzolato hanno iniziato così a frequentare altre persone, ma le loro discussioni pubbliche, continuano ancora oggi a tenere incollati davanti al piccolo schermo, milioni di telespettatori.

Manetti ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nella quale ha rilasciato delle dichiarazioni inedite che riguardano la Galgani. Giorgio infatti ha rivelato che Gemma ha iniziato a disinteressarsi a lui quando sua mamma ha incominciato ad avere problemi di salute che non gli hanno permesso di dare le stesse attenzioni e premure alla dama bionda.

Manetti ha riferito al suo interlocutore che della Galgani gli piaceva tutto fino a quel fatidico 4 settembre, giorno nel quale lei ha iniziato a guardarlo con occhi diversi. In quel preciso momento, quando lei lo ha lasciato durante la messa in onda di Uomini e Donne, ha compreso che Gemma lavorando in teatro per venti anni, ha saputo inscenare bene la loro storia d’amore. Sarà vero oppure Giorgio Manetti con queste rivelazioni ha bisogno di attirare su di sè nuovamente l’attenzione visto che in questo periodo non si parla quasi più di lui?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT