Ex tronista di Uomini e Donne Arrestato! Ecco di chi si tratta…

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne è stato arrestato a Monza con l’accusa di estorsione nei confronti di un chirurgo plastico. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo è stato arrestato con l’accusa aggravata di estorsione. Lo Passo residente alla Spezia, è stato arrestato in queste ore dai Carabinieri di Milano per aver minacciato e chiesto un risarcimento ad un chirurgo plastico che gli aveva praticato un intervento di rinoplastica. L’ex tronista è stato condannato ad una pena pari a tre anni di carcere e 3mila euro per le minacce arrecate al chirurgo.

Pare proprio che dopo l’intervento di rinoplastica, Alessio avrebbe chiesto 57mila euro di risarcimento al chirurgo, accusandolo di non aver svolto il lavoro correttamente, omettendo il fatto che l’ex tronista ha avuto una rissa nella quale ha ricevuto un pugno nel setto nasale. Lo Passo infatti ha raccontato di questo episodio a Barbara D’Urso, riferendo di aver difeso in discoteca la sua ragazza dalle attenzioni di quattro uomini. Alessio ha così sfruttato a suo vantaggio questa situazione, incolpando così il chirurgo di avergli rovinato il naso e di conseguenza, in qualità di personaggio pubblico, anche la carriera.

Il povero medico ha fatto una ricerca in internet e qui ha visto il video nel quale Lo Passo raccontava in una trasmissione dalla D’Urso di aver subito una colluttazione in discoteca. Il chirurgo così dopo aver visto il video e dopo aver compreso che l’episodio in questione è accaduto subito dopo l’intervento chirurgico di rinoplastica, ha pensato bene di difendersi e lasciare che la giustizia facesse il suo corso.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT