Paola Barale fidanzata? Ha già dimenticato Raz Degan?

Paola Barale avvistata a Milano con un uomo misterioso. La “bionda” ha già gettato nel dimenticatoio Raz Degan? Chi è l’uomo affascinante in sua compagnia?

Paola Barale è fidanzata? La verità in un post proveniente dall’uomo… “misterioso” che è…

La notizia che stiamo per darvi, sicuramente non piacerà ai tanti fans appassionati di Raz Degan e Paola Barale, che dopo averci regalato emozioni indescrivibili nel corso della dodicesima edizione dell‘Isola dei famosi, vinta dal bellissimo israeliano anche grazie al conforto ed alla spinta emotiva ed emozionale della sua “bionda”, si sperava di vederli insieme, innamorati e felici, subito dopo la fine dell’esperienza in Honduras, che in qualche modo ha coinvolto anche la nota conduttrice torinese. E invece no! Dopo una ospitata a Verissimo ove la showgirl ha lasciato trapelare che con Raz non si può avere una relazione stabile, ecco un’altra doccia fredda, pronta a disattendere le speranze di chi vorrebbe vederli complici ed affiatati in ogni momento della giornata!

Paola ha davvero voltato pagina? E’ pronta a dimenticare Raz per sempre? Difficile crederci, ma a testimoniarlo sarebbero alcune foto comparse qua e là sul web! Negli scatti ” incriminati”, la Barale è in compagnia di un uomo affascinante e misterioso. E ritratta in atteggiamenti molto confidenziali: i due sorseggiano un aperitivo, poi fanno un giro per le vie di Milano. Il gossip impazza e i sostenitori di Paola e Raz non vedono l’ora di vederci chiaro!

E finalmente… ecco arrivare la smentita, provenire direttamente dall’uomo in questione e il suo commento è stato postato da Paola sulla sua pagina social. Si legge che:

“Raz disperato? Paola sapevi che ci siamo fidanzati? Viva la veridicità dei giornali seri italiani…  Raz, scusa fratello. Solo bufale”.

Ma chi è “l’oscuro personaggio” maschile in questione che ha scatenato un vero e proprio “putiferio” mediatico, essendo stato addirittura additato come la nuova fiamma di Paola Barale? Si tratta di … un grande amico della conduttrice e di Raz! Si chiama Dragan Bozic ed è amministratore delegato di un’agenzia  di digital marketing. E’ fidanzato e vive a Milano! E vi diciamo di più! Durante la permanenza del bel modello israeliano in Honduras, è stato anche uno dei suoi più grandi fan e sostenitori! A testimoniarlo, sono diversi commenti social avvistati sul suo profilo!  Dragan e Paola, quindi, hanno fatto solo una semplice uscita da vecchi amici. Tutto qui.

Questa notizia non può che allietare i fans di Paola e Raz, non credete? I due non sono affatto ai ferri corti, anzi!

paola barale fidanzata
paola barale e il fidanzato misterioso

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT