Anna Tedesco protagonista di calendario hot, ma qualcosa non quadra!

Da qualche giorno sul web è apparsa la notizia che Anna Tedesco, dama di Uomini e Donne, si è fatta immortalare per un calendario in pose bollenti, ma qualcosa sembra non coincidere e la bionda minaccia querele! Ecco che cosa è accaduto!

Anna Tedesco siede tra le dame del parterre femminile del people show Uomini e Donne Trono Over, da ormai qualche anno. Durante questo periodo, la signora di Gubbio ha frequentato qualche cavaliere, come Giorgio Manetti, Luca Ruffini, ma quello che davvero le aveva fatto perdere la testa e sembrava essere disposta ad abbandonare la trasmissione con lui, era Nino Castanotto. Il cavaliere siciliano però nutriva seri dubbi sulla serietà della dama in questione riferendo che prestava più attenzione a Giorgio ed al cellulare che a lui, definendola addirittura come una donna fredda. Per la Tedesco è stata dura affrontare in studio una situazione del genere anche perchè si è mormorato che lei avesse una relazione segreta con Manetti, fortemente smentita dai due. Recentemente sul web è circolata la notizia che Anna Tedesco avesse posato senza veli per un calendario. Appresa la falsa notizia, la dama di Gubbio ha prontamente scritto sul profilo Facebook che non esiste nessun calendario con foto osè, specificando che si tratta di una montatura per metterla in cattiva luce. La cosa che ha dato più fastidio ad Anna è stato che la notizia bufala è stata condivisa in qualche gruppo di Uomini e Donne.

La Tedesco scrive un post sui social network nel quale dimostra di essere davvero indignata. La dama bionda precisa ai fans l’intenzione di segnalare la bufala che circola su Youtube, riferendo che qualche gruppo la condivide senza nemmeno guardare il contenuto, comunicando che nel video in questione sono presenti solo delle foto prese dal suo profilo. Nello stesso tempo precisa che  il titolo è ingannevole ed accusa gli amministratori delle pagine che pur di aumentare il gruppo, postano qualsiasi cosa offensiva senza pensare di creare danni alle persone. La dama conclude il suo messaggio, minacciando di prendere provvedimenti per vie legali contro chi ha creato questo falso video sul canale Youtube, ledendo così la sua morale. Secondo voi è giusto che ancora oggi accadano queste ingiustizie? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT