Barbara D’Urso si confessa: Il divorzio e tradimento del marito

Stelle Pende in Confessione Reporter-Incontri raccoglie le confidenze di uno dei volti più celebri della tv, Barbara D’Urso. Ha molto sofferto in passato…

Barbara D’Urso si confessa: il divorzio e ancor prima, la fuga di notizie riguardo al tradimento del marito nei suoi confronti, hanno provocato in lei molta sofferenza!

Barbara D’Urso è in vacanza ma si continua a parlare di lei, nonostante passerà nuovamente al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live in autunno. Nell’intervista a lei dedicata a Confessione Reporter-Incontri e andata in onda su Rete 4, la conduttrice napoletana ha confessato cose su di sé mai rivelate fino ad ora. In particolare, ai microfoni di Stella Pende, si è soffermata sul suo matrimonio, purtroppo naufragato, con il suo ex, Michele Carfora. Ha sofferto moltissimo soprattutto perché è venuta a conoscenza del tradimento tramite le riviste di gossip. “E’ stata una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina”. Nei momenti bui, la sua forza sono stati i suoi figli, Gianmauro ed Emanuele, nati dalla precedente relazione con Mauro Berardi. Li definisce i suoi “eroi” e lo ripete anche “a costo di sembrare banale”.

Poi “Carmelita” si è soffermata sulla sua carriera. E’ consapevole che c’è chi la giudica finta ed impostata. E al di là di chi fatica a digerirla e detesta le sue “faccine”, c’è una buona parte del pubblico a casa che segue assiduamente i suoi programmi. Per lei, purtroppo, il percorso in tv, non è stato sempre in salita.  “Insieme ai momenti belli”, ha svelato, “ce ne sono stati altri molto difficili, come quando mi hanno chiuso due trasmissioni”.  Riguardo alle sue famosissime espressioni facciali, molto contestate, Barbara ha spiegato di essere vera e che soffre per le storie toccanti e coinvolgenti dei suoi ospiti, senza indossare alcuna maschera! La D’Urso ha da poco spento le sessanta candeline e la sua vita, come quella di ognuno di noi, è stata costellata da successi, sconfitte, amori e delusioni. A settembre ritornerà ad animare i day time di Canale 5 con tanto gossip ed attualità e con la sua inconfondibile verve e la sua travolgente gioia di vivere!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT