Marco Firpo cosa prova per Gemma Galgani? Incredibili rivelazioni del cavaliere!

Finalmente anche Marco Firpo rivela qualcosa di più sui sentimenti che prova per Gemma, ma non solo parla anche della malattia che gli ha impedito di lavorare. Ma cosa fa il cavaliere per mantenersi? Svelata la verità!

Ecco che a distanza di quasi due mesi dal termine del programma Uomini e Donne Trono Over, anche Marco Firpo si sbottona un pò e racconta finalmente quali sono i sentimenti che prova per Gemma Galgani. Fin dal principio è stata sempre la dama torinese a raccontare a tutti le emozioni ed i sentimenti che provava per il cavaliere ligure, mentre questi ha sempre ribadito la sua posizione, quella cioè di voler essere per Gemma, solo un amico. Ma durante le vacanze pasquali, è cambiato qualcosa tra loro e Firpo ha iniziato a vedere la relazione a due sotto un’altra prospettiva. La Galgani anche se è terminata la trasmissione che l’ha resa famosa, aggiorna perennemente i fans sulla sua situazione sentimentale tramite i social network. Recentemente la dama bionda ha postato una fotografia nella quale mostra il regalo che il neo fidanzato le ha fatto, un braccialetto rigido a forma di cuore. Ora però è Marco Firpo che lontano dalle telecamere svela qualcosa di più che riguardano dettagli inediti  della sua vita passata e che tocca da vicino il suo privato. Il cavaliere delle cinque terre è entrato a piccoli passi nella vita di Gemma e probabilmente ora che si sente più tranquillo e sicuro, ha deciso di raccontare qualcosa che riguarda la sua malattia.

Firpo infatti ha dichiarato di aver smesso di lavorare all’età di 38 anni, specificando che la causa principale è stata una malattia che l’ha costretto a prendere una decisione del genere. Marco ha rilasciato un’intervista al settimanale “DiPiù” nella quale ha svelato di essere un odontotecnico e di aver lavorato come informatore medico. Successivamente è diventato imprenditore ed ha così aperto due centri medici specializzati. L’ex cavaliere del Trono Over ha ammesso di aver guadagnato tanto e di aver speso molto, riferendo di essere nato da una famiglia con pochi soldi e che doveva risparmiare anche i soldi per una pizza. Nello stesso tempo confessa che si è tolto molti sfizi, ma che è anche riuscito ad investire comprando vigne ed appartamenti. Marco però racconta anche di aver avuto anche un grave problema di salute e che ha rischiato la vita. E’ stato in ospedale che non sapendo se sarebbe uscito da lì con le sue gambe, ha deciso che la sua vita sarebbe cambiata. Firpo attualmente vive di rendita, ha una casa a Framura a pochi passi dal mare e non ha vizi. Il cavaliere ligure inoltre parla anche di Gemma, riferendo che lei potrebbe essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Marco usa il condizionale perchè dichiara che in passato ha avuto delle delusioni d’amore ed è per quello che non vuole illudersi. Secondo voi il programma Uomini e Donne è riuscito a formare una nuova coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT