Gemma Galgani confessa la sua malattia!

Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne Over parla a cuore aperto con i suoi fans. Rivela di aver sofferto, un po’ di tempo fa, di un oscuro male, a seguito di un grave lutto…

Gemma Galgani, per la prima volta, parla del periodo più brutto della sua vita!

Uomini e Donne ritornerà con la stagione 2017/18 a settembre. Il programma, da poco più di un mese, non anima più di emozioni e colpi di scena, i pomeriggi di Canale 5.  Nonostante ciò, i suoi protagonisti continuano a riempire pagine e pagine di gossip! E’ il caso di Gemma Galgani. Questa volta, però, a differenza delle altre, non vogliamo soffermarci sulla sua storia con Marco Firpo o sulla sua passata relazione con Giorgio Manetti. Ma di una sua dolorosa esperienza, di una ferita che, fortunatamente, non brucia più nel suo animo. La bionda torinese è oggi una donna felice. Per lei, finalmente, è arrivato l’amore che ha ritrovato nel cavaliere spezino. Si sente realizzata: ama il suo lavoro, ha una vita ricca di impegni. Ma non è stato sempre tutto rose e fiori per lei. Tempo fa, ha dovuto affrontare un grave lutto ed una bruttissima malattia.

La Galgani, confessandosi a cuore aperto, ha rivelato di aver sofferto di depressione a seguito della morte della amata mamma, venutale a mancare a causa di un tumore. Gemma le è stata sempre accanto. Ha combattuto insieme a lei. Poi, dopo la morte, ecco arrivare “il vuoto”. Ha confessato di aver attraversato dei momenti davvero bui e che, improvvisamente, ha scelto di abbandonare tutto e tutti per rifugiarsi in Africa. Ritornata in Italia, si è rivolta ad uno specialista. E’ riuscita a guarire dall’oscuro male che la stava logorando poco a poco grazie alla psicoanalisi. Oggi  è una donna forte, combattiva, sicura di sé. Forse, tutto ciò, è anche merito della brutta esperienza che ha vissuto. Le sue parole vogliono infondere forza e coraggio in tutti coloro che stanno attraversando un periodo difficile. Vanno interpretate non solo come il racconto di un vissuto personale, ma anche come un messaggio di positività e di amore per la vita.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT