Gemma Galgani mostra il regalo di Marco Firpo! Foto!

Gemma Galgani continua a dichiarare per mari e per monti, l’amore che prova per Marco Firpo ed intanto il cavaliere le fa il primo regalo importante. Di che cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

La dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, terminato il programma sta trascorrendo dei momenti indimenticabili con Marco Firpo, il cavaliere selvaggio che ha conosciuto dopo la tormentata storia d’amore che ha avuto con il cavaliere brizzolato, Giorgio Manetti. Resta ancora da scoprire se Marco e Gemma hanno registrato la puntata serale nella quale avrebbero dovuto parlare della loro storia d’amore e la Galgani avrebbe dovuto raccontare delle relazioni intercorse con Manetti e Michele D’Ambra. Inoltre si è venuto a scoprire che durante la puntata speciale, ci sarebbe stato anche l’intervento dell’opinionista Tina Cipollari. Mediaset aveva fatto sapere ai telespettatori del piccolo schermo che la puntata serale di Uomini e Donne sarebbe andata in onda in una serata del mese di giugno, ma ancora ad oggi non risulta essere inserita durante le programmazioni di Canale Cinque. Ma concentriamoci al regalo che Marco Firpo ha fatto alla nuova fidanzata.

La sessantaseienne torinese tiene perennemente aggiornati i fans sui social circa la sua relazione con il cavaliere delle cinque terre. Ultimamente infatti ha modificato il proprio stato, cambiandolo in “inizio di una relazione“. Probabilmente in occasione di questa ufficialità, Marco ha voluto regalare a Gemma un braccialetto a forma di cuore. La dama piemontese ha immediatamente reso partecipi i followers, postando una foto nella quale si vede l’oggetto prezioso indossato sul polso della Galgani. L’acerrima nemica di Tina Cipollari inoltre ha fatto sapere al popolo del web che in occasione del regalo, ha visto la felicità negli occhi di Marco Firpo. Secondo voi Marco Firpo sta prendendo in giro Gemma oppure nutre un sentimento sincero? A voi i commenti!

gemma galgani

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT