Uomini e Donne: puntata serale e protagonisti!

Il talk show Uomini e Donne è andato in ferie da circa un mese, ma Mediaset ha in serbo una puntata serale. Scopriamo insieme i protagonisti e quando inizia.

Siete pronti a vedere una puntata serale in prime time che riguarda alcuni protagonisti del mondo di Uomini e Donne? In apparenza potrebbe essere una puntata simile a quella andata in onda lo scorso anno con protagonista Gemma Galgani e le sue pene d’amore nei confronti di Giorgio Manetti, è riuscita a tenere incollati al piccolo schermo più di 3 milioni di telespettatori ansiosi di conoscere quale sarebbe stata la risposta del cavaliere fiorentino.

A svelare l’arcano riguardo la puntata speciale di Uomini e Donne, è stato il direttore della rivista “Nuovo Tv”, Riccardo Signoretti il quale ha affermato che la protagonista sarà nuovamente Gemma Galgani, la dama torinese, che racconterà ai telespettatori come sta procedendo la storia d’amore con Marco Firpo, visto che qualche giorno fa sul profilo social, ha aggiornato il suo stato sentimentale, modificando quello precedente con “inizio di una relazione”. Come potrete immaginare, durante la puntata speciale che andrà in onda il 27 giugno 2017, non mancherà anche il racconto della parte relativa alla storia burrascosa tra Gemma e Giorgio.

Che cosa ne pensate? La Galgani ritornerà single a settembre oppure  felicemente fidanzata con Marco Firpo sedendo al fianco della sua acerrima nemica Tina Cipollari in qualità di opinionista? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti! 

Lascia un commento