Temptation Island: Riccardo Gismondi esce con ex corteggiatrice Uomini e Donne!

Sono iniziate le registrazioni del reality show Temptation Island e già si rincorrono insistenti le voci di una crisi tra Riccardo Gismondi e Camilla. L’ex tronista esce con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Pochi giorni fa la troupe ed i protagonisti del reality show “Temptation Island” hanno abbandonato la propria abitazione per trasferirsi nella bellissima isola sarda per sei settimane. In questo luogo incantato verranno registrate le nuove puntate della quinta edizione del gioco più bollente dell’estate. Dalle poche news trapelate in rete, si è venuto a scoprire che i primi tentatori ufficiali sono Andrea Melchiorre, ex scelta ed ex fidanzato di Valentina Dallari al programma Uomini e Donne e Camillo Agnello ex pretendente della tronista Anna Munafò.

Un’altra coppia proveniente dal Trono Classico e che metterà a dura prova il proprio amore, sarà quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Ed è proprio di loro che vogliamo svelarvi che cosa sta accadendo all’interno del villaggio. Stando agli ultimi rumors, pare proprio che i due giovani protagonisti siano proprio in crisi. Riccardo sta piano piano cadendo nella rete di un’ex protagonista di Uomini e Donne e precisamente da un’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Simona Solimeno che decise a suo tempo di ritirarsi perchè il tronista non le piaceva abbastanza. Vi segnaliamo inoltre la presenza di un’altra ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, la timida Carmen Rimauro. Riuscirà Simona ad abbindolare il cestista Riccardo Gismondi e soprattutto come starà reagendo Camilla alla visione dei filmati?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT